Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il grande amore della cantante Verdiana Zangaro per i bambini

Dedichiamo adesso questo articolo alla brava e bella Verdiana Zangaro che è decisa piu’ che mai a diventare una vera Star. Infatti racconta a Visto

“Per sfondare ho deciso di regalare il mio cuore.Durante il serale ho capito che la musica è condivisione e che per essere amati e compresi bisogna donarsi al pubblico e sono rinata dopo tante delusioni del passato e un’infanzia piena di rinunce”

Dice la finalista di Amici Vediana Zangaro

Spiega i suoi riferimenti della vita

“I bambini coi quali faccio i laboratori , il mio fidanzato Giovanni e la chitara che mi porto ovunquue “

E’ passata qualche settimana dalla finalissima di Amici 12 e Verdiana Zangaro cantantante calabrese classe 1986 è felice come non mai. Dopo settimane di reclusione dentro la scuola di Canale 5 puo’ finalmente cantare davanti al suo pubblico e il suo primo album

“Lontano dagli occhi”

All’inizio è entrato in classificata davanti a nomi del calibro di Jovanotti”

“Sono l’esempio che non bisogna mollare quando si desidera fortemente qualcosa. Erano quattro anni che provavo a entrare ad Amici. Per tre volte ho passato tutte le audizioni, ma poi non mi hanno chiamato per la prima puntata. Questa’anno invece ce l’ho fatta e sono arrivata fino in fondo al mio percors”

Aggiunge Verdiana Zangaro

“La vita è fatta di momenti . Si vede che solo quest’anno i tempi erano finalmente maturi per me”

Eppure Mara Maionchi ti ha criticata dicendo che hai la voce di plastica. Ti senti offesa?

“Penso che il suo sia stato un consiglio piu’ che una critica. Mi ha detto che dovevo sgualcire le mie esibizioni perchè rischiavo di apparire troppo fredda. E per monna del Sud non era accetabile. Cosi’ ho pensato. E mi sonoaccorta che negli ultimi anni ho vissuto chiusa nella diffidenza per colpa dei risultati che non arrivavano. Cosi’ mi sono nascostra dietro una copertina di Linus per difendermi dal mondo”

 

Quando ti sei sbloccata Verdiana Zangaro?

 

[imagebrowser id=38]”Al serale ho sentito intorno a me l’affetto della gente e ho capito che dovevo donarmi al mio pubblico perchè la musica è primo di tutto condivisione. In quel momento è nata una nuova Vediana Zangaro”

 

 

.[imagebrowser id=38]

TI PROTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTE VIDEO NOTIZIE?
[youtubefeeder]

Exit mobile version