Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valerio Scanu conferma su facebook le parole di Luca Jurman

Valerio Scanu conferma su facebook le parole di Luca JurmanTorniamo un pò a parlarvi della polemica che è sorta ieri nel web quando vi abbiamo pubblicato la notizia che il maestro Luca Jurman ha scritto di suo pugno su facebook su Valerio Scanu. Come al solito il maestro ex Amici ed ex Maestro di Valerio Scanu ha preso la parola per parlare di molte cose, ma in principale modo ha voluto ribadire che fra lui e il suo allievo Valerio Scanu  non c’e’ nessuna forma di attrito come invece alcune utenze sembravano fare intuire su   facebook. Nel caso rileggi l’articolo Luca Jurman chiarisce sulle polemiche con Valerio Scanu. In ogni modo ieri ha preso la parola anche lo stesso cantante sardo Valerio Scanu  che ha scritto su facebook.

 

Ciao a tutti… Non sono potuto intervenire prima per i miei impegni lavorativi e nemmeno pensavo di farlo ma dal momento che da un semplice status di facebook è scaturita una polemica del tutto inutile, ci tengo a precisare che io, Valerio Scanu, non ho mai avuto ne ho alcun tipo di problema con Luca Jurman… Sarò sempre grato a lui perché è stato importante per la mia crescita artistica e qualora ci fossero state incomprensioni tra me e lui sicuramente le avremmo chiarite senza l’uso dei Social network…

 

quuindi confermando in pieno quanto detto il giorno prima da

Luca Jurman e dopo qualche ora senza fare nessun riferimento specifico ha aggiunto sempre nella sua pagina facebook Valerio Scanu :

 

È più importante la libertà di esprimere le proprie emozioni ed essere se stessi o essere ghettizzati in un mondo altrui che nn ti appartiene??? Ascoltare la tua voce o i cori di chi spara sentenze e ti dice come dovresti essere o come vorrebbero che tu fossi??? Freedom forEVER!!!
Valerio

beh non so voi ma credo che Valerio Scanu con la solita dovizia lessicale che lo contraddistingue ha dimostrato ancora una volta di essere una persona degna di ogni stima, stesso discorso lo facciamo per il maestro Luca Jurman.

Exit mobile version