Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Resoconto serata di Andrea Offredi dalla pagina di Claudia d’Agostino

Claudia d'Agostino ad Andrea Offredi :"Non volevi nemmeno prendere il caffè con me"

Serata nelle Marche con Claudia d'Agostino e Andrea OffrediE ora per tutte le fans di Andrea Offredi e Claudia d’Agostino ecco il resoconto dalla pagina ufficiale di Claudia d’Agostino di come è andata la serata , è un racconto molto lungo ma insomma mi sembra che sia andato tutto veramente molto bene

DUE ORE LUNGHE UNA VITA…
Eccoci arrivati,per l’ultima volta mi ritrovo qui,in questo studio,seduto sul mio divano ad aspettare..aspettare che mi chiamino..aspettare che chiamino un andrea che tra poche ore potrà ritornare se stesso,con quello che sente nel bene e nel male..potrò esprimermi,non reprimermi più,e sentirmi libero..libero di vivere un sentimento trasportato dal cuore… chissà cosa indosserà lei oggi,chissà come sarà tesa,ma io lo sono più di lei..ma perche tutta questa emozione?perche mi tremano le gambe?e le mani,ne vogliamo parlare?mi sento un fuoco dentro..una voglia di abbracciarla ma sono consapevole di dover fingere per pochi istanti ancora… Ancora poche ore di incontro-scontro piccola mia..e poi sarò trasparente come l’aria per te… te lo devo e lo devo a me stesso..troppe volte ho negato ad entrambi la possibilità di essere felici…
Mamma,ciao,entra pure… sono un ghiacciolo,sento freddo e sudo..ho paura di sentire il mio nome e d sapere che devo andare..ho paura di liberarmi velocemente di tutto ciò che sento dentro…mamma,e se non riuscissi nel mio intento di mescolare le carte? Se fossi troppo chiaro invece? Io lo so già che la mia bocca dirà qualcosa che verrà smentita nel giro di 2 secondi dai miei occhi… tutti si fermano ad ascoltare,ma qualcuno sarà in grado di essere cosi profondo da guardare i miei occhi…? Quegli occhi cercano lei e il suo consenso da 1 bel po’ … solo lei potrebbe accorgersene in fondo..lei mi ha vissuto,ha guardato i miei occhi guardare lei..ha visto quando un bacio era un piacere fisico,passionale e quando invece a tutto questo mi mischiava un dolce sentire che avvolge come una nuvola i nostri cuori e riscalda i nostri respiri..ok ci siamo…mi hanno chiamato,arrivo!
Mamma,a dopo…
Guardalo bene questo camerino prima di andare andrè,guardalo perche da oggi in poi non ci entrerai più da solo..tra poco su quel divano,dove tutto è iniziato,tutto trionferà… ci sarà nuovamente lei..lei che proprio li ha aperto il tuo cuore e a cui oggi dimostrerai quanto il tuo cuore è spalancato a lei..
Andiamo..
Hanno chiamato me,devo entrare…
Ciao Maria,si sono abbastanza emozionato..mamma quanta gente,io mi sto facendo di sopra..che ansia,ma ma ma quella è claudia?la mia scoiattolina,eccola qua… controllati andrè…fai finta di nulla,fai finta che non sia bella da morire e che stai per morire dentro..aggiustati i pantaloni cosi farai in modo che il tuo corpo parli il meno possibile..salutala tranquillamente …respira..
Ecco prima esterna..quanto tempo è passato… quella lettera,lei che ne sa,che fino a poche ore fa stavo ancora li a leggerla ….leggere e rileggere quel:”Io mi prenderò cura di te”mi rendeva orgoglioso della donna che sto scegliendo…
Mamma mia,niente Tina,dopo ti spiego..
Tina non ti ci mettere anche tu,io già sto in difficoltà… non lo vedi che non dovevo neppur esclamare nulla?eppure tutto viene naturale,non riesco a frenare l’emozione..
Che sta dicendo Stefania? Parla dell’esterna in barca?Ma vuole rovinarmi? Guardala con che aria di sfida guarda la mia scoiattolina.. si sente forte solo perche le ho detto delle belle parole…ma lei non ha mai capito nulla di me..non ha mai capito il mio sguardo,i miei occhi…cosi pronti allo scontro e sicuri di sé con lei..e cosi dolci con claudia..
Guarda come se la ride nel sapere di ferirla…ma devo tenere duro..infondo quanto manca?1 ora?due? e poi tutto sarà diverso..
Guardiamo quest’esterna…
La faccia di claudia è nera,sembra delusa,devo fare qualcosa..
”ah,comunque Maria,ci tenevo a precisare che questa esterna risale a 3 settimane abbondanti”..
Niente,non cambia nulla,la sua faccia è sempre scura,convinta che tutto stia finendo… però quanto sono bravo a stravolgere tutto? Quasi quasi mi vien da ridere…reggi questo gioco andrè,che la sorpresa alla fine sarà più bella…
Te tengo puntata mo? Ma che dice la sorella di Cla?non riesco a capirla ahahah!Dovrò fare anche io un corso accelerato…pero è divertente dover imparare un mondo tutto nuovo…
Maria comunque anche io ho portato mia madre,non è la sola la mia scoiattolina… se questo fidanzamento si deve fare facciamolo bene…ecco lei pensa esattamente ciò che penso io… solo che lei è stata ascoltata da tutti..io nella mia mente sto per esplodere…
Roma..Roma.. fontana di Trevi,il nostro desiderio..sono sicuro che sia lo stesso..entrambi desideriamo viverci,viverci fuori da questo studio,da queste telecamere e da queste critiche..
Nooo la vespa no,bastardissimi,ahahah,non riesco a mettere di ridere ..e anche li lei pronta ad aiutarmi..quanto è bella!
Mi vien da piangere..respira,respira…alza gli occhi,sbatti forte le palpebre e vedrai che funziona..ecco adesso espira lentamente …ce l’ho fatta..mamma,per un pelo!piccola mia,”quell’oggi no” significava “domani si”…e quel domani è arrivato..sono qui,tutto tuo!
La prova degli abiti,sono curioso…Quant’è bona,posso dirlo?..no ,Cla,quello blu no..non mi piace molto!ahahha questo si,oddio,mi sto sentendo male,ma che stacco di coscia ah?non puoi farmi questo..io sto gia morendo..mmmh…sorvoliamo che è meglio…dopo facciamo i conti
Ecco qui tutti i nostri momenti…tutto era iniziato fin troppo bene… con la sua bellezza prorompente si era presentata e pensavo che mi desse filo da torcere e invece..com’era dolce e determinata.. cosi determinata che me ne sono scappato a gambe levate…mamma quanto sono stato strxxo..guarda come la trattavo,guarda come ci gridavamo l’uno in faccia all’altro e come io ero piano di me… il muro di berlino credo fosse più basso in confronto ai paletti che avevo deciso con precisione di piantare tra me e lei…
Oddio come piangeva,mentre io mi facevo consolare dalle lingue delle altre..le altre sapevano giocare,mi tenevano sulle spine e questo gioco mi piaceva e intrigava…ma portava a cosa?a cosa andrè???…che stupido che sono stato…ah ecco da li è iniziato tutto un nuovo percorso… finalmente..lei riscende quelle scale e io ad ogni suo passo verso di me,mi ripetevo che lei sarebbe stata la mia scelta…lei che piange per colpa mia e che 2 minuti dopo non ha più rabbia verso di me ma solo voglia di riportarmi a sorridere..il mio angelo che si prenderà realmente cura di me…quelle non sono solo parole,sono fatti e io di quelli vivo…
Sono uscite..ah…respiro di sollievo..tutto sta per finire..
Io volevo ringraziare te Maria e tutto lo staff…spero di uscire da qui più felice di quando sono entrato…facciamo entrare Stefania…Stefania io oggi voglio parlare con il cuore e nel mio cuore non ci sei tu… lo so che sei arrabbiata ma non ho scelto per gli altri… perche adesso non ricordi più le mie parole visto che di queste vivevi e ti convincevi? Perche per te ero vero solo quando ti dicevo che ero emozionato nello stare con te e non credi piu a quando ti dicevo che avrei scelto col cuore fregandomene del parere del pubblico?!forse perche pensavi che t stessi tranquillizzando,ma io almeno li ero sincero!
Comunque Maria io che posso farci se non…non mi sento legato a lei,intendevo dire…
Comunque Maria non rinnego nulla d ciò che ho fatto,altrimenti non sarei qui e non sarei CERTO della scelta che sto facendo.. ho sbagliato ma sbagliare serve a capire…
Eccola qua,bella piccola mia… io non respiro più,non ce la faccio a parlare..tu che mi accarezzi le mani e m guardi cosi non mi aiuti proprio.. guardo i tuoi occhi e vedo qualcuno che conosco veramente e che ha un vero percorso da analizzare insieme a me..
..e quindi oggi ti do una rosa ..se è rossa significa che sei entrata nel mio cuore..altrimenti rimani la splendida persona che sei…dai,Cla,quanto impieghi ad aprirla…non riesco più a controllarmi..tocco naso,bocca,faccia…ahhh finalmente…respiro di sollievo,ce l’abbiamo fatta…
Guardala com’è felice e io sono più felice di te.. ho voglia di darti un bacino perche sei troppo dolce e bella.. aspetta non ho finito..questa rossa è diventata rossa ..ma non perche l’hai voluto solo tu o il pubblico,come si può credere,che sia stata una scelta facile,ma perche l’ho voluto anche io e quindi sei nel mio cuore…
Che felicità,che emozione,non riesco nemmeno a sentire la canzone… siamo soli io e te finalmente..anche se ci sono le telecamere,il pubblico,Maria..anche se tutti ci guardano io sento solo te… sei contenta? Anche io,anche io sono felice…felice ed emozionato più della prima volta che mi son seduto qui…perche oggi oltre che emozionato sono anche consapevole della mia felicità… andiamo via scoiattolina mia..il mondo fuori ci aspetta!

da

Exit mobile version