Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maria de Filippi ha deciso. Fine trono classico blu e rosa a Uomini e donne

Pagina Facebook della conduttrice Maria de FilippiE alla fine la decisione che non avremmo mai voluto sentire è arrivata , Maria de Filippi ha rilasciato una dichairazione al Corriere della Sera dove parla di tante cose, ma sopratutto di Amici e di Uomini e donne. Di questa eidizone di Amici dice


Sono più che orgogliosa di questa edizione anche per la direzione artistica di Giuliano Peparini. Soprattutto ero stufa di liti e battibecchi. Sentivo già da tempo che questa formula si era logorata. La giuria, suo malgrado, era un tritacarne. Era troppo centrale, toglieva spazio ai ragazzi”.

E fin qui insomma era logico aspettarsela e non avrebbe manco tutti i torti…ma il bello viene adesso ossia il brutto. Infatti arriva il vero sfogo di Maria de Filippi quello che non avremmo mai voluto ascoltare.

“Intanto non ci sono più i tronisti, ma ora solo gli over. Arriverà il momento in cui cambierò. E poi ci sono anche logiche aziendali. Richiama tanta pubblicità. In un momento così difficile, come si fa a rinunciarci?”

Incredibile ma vero, è finita la trasmissione di Uomini e donne, chi se lo sarebbe mai aspettato? Ovviamente la decisione era già stata preso questo anno ve lo abbiamo detto un’infinità di volte c’e’ poco da fare. Il trono classico o blu è un gran casino per Maria de Filippi e produzione. Serve tanta sceneggiatura , tanta scrittura da parte degli autori, le esterne costano un botto…i tronisti /corteggiatrici a differenza del trono Over che è una totale taroccata recita , non sempre rispettano il copione, Francesca del Taglia ha detto no al trono preferendo Eugenio, Eleonora Mandaliti è sinceramente insopportabile con la sua area da principessina..insomma manca il materiale umano per il prossimo trono rosa etc. etc. I troni blu avevano ancora tanti ascolti vedi l’ultimo mese del trono blu che ha sempre avuto ascolti superiori agli Over, ma i lati negativi erano troppi, poi ormai in Italia ci sono piu’ vecchi che giovani e quindi Maria ha compiuto il suo ennesimo azzardo decretando la fine del trono Classico.

Exit mobile version