Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ivano Rotoli e Erica Hauser del trono Over si sono lasciati

Ivano Rotoli e Erica Hauser si sono lascaitiVi parliamo adesso di una delle coppie del trono Over piu’ longeve di Uomini e donne ossia Ivano Rotoli e Erica Hauser. Loro si erano conociuti appunto in televisione e tutto sembrava filare nel modo migliore con lei che aveva addirittura affitato casa a Roma quando fra

Ivano Rotoli e Erica Hauser qualcosa si è rotto

Dicono infatti a Gente L’intromissione di troppe persone nella nostra storia. Persone vicine a me l’hanno contattato, una in particolare che mi ha riferito che i sentimenti di Ivano nei miei confronti, come da lui ammesso nel corso di una telefonata, non erano veri, perché più che di me era innamorato dall’amore e ancora pensava alla sua ex fidanzata.

ma lui ha subito trovato modo di consolarsi come? Ecco

Ho saputo che dopo solo tre giorni che la nostra storia era finita e che avevamo dormiti abbracciati, avrebbe conosciuto un’altra donna e si sarebbe fidanzato con lei Un uomo che dice di essere innamorato, che fa progetti anche importanti, non puo’ rinnegare la propria donna così all’improvviso senza dare una spiegazione, sparendo nel nulla. Lo trovo un comportamento poco corretto. Oppure mi fa pensare che tutto quello che ci è stato, è stata una finzione.

Exit mobile version