• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Chi Siamo / Servizi
    • Modulo Reclamo e Contatto
    • Copyright e Disclaimer
    • Francesca Migliorini
    • La Newsletter del Blog
  • Trono Classico
    • Biografia Michele Longobardi nuovo tronista di Uominiedonne
    • Biografia Martina de Ioannon nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Brando Ephrikian tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi
    • Biografia Cristian Forti tronista Uominiedonne
    • Biografia Manuela Carriero tronista di Uomini e donne
    • Biografia Nicole Santinelli tronista di Uominiedonne.
    • Biografia di Luca Daffrè Tronista di Uomini e donne
    • Biografia Federico Nicotera nuovo tronista di Uomini e donne
    • Biografia Lavinia Mauro tronista di Uomini e donne
    • Biografia Luca Salatino tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Federica Aversano tronista di Uominiedonne
    • Biografia Matteo Ranieri tronista di Uomini e donne
    • Biografia Matteo Fioravanti tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Roberta Ilaria Giusti tronista di Uomini e donne
    • Biografia Andrea Nicole Conte tronista di Uominiedonne
    • Biografia di Davide Donadei tronista di Uomini e donne
    • Biografia Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne
    • Video Trono Classico
  • Trono Over
    • Biografia Elena di Brino corteggiatrice di Uomini e donne
    • Biografia Silvio Venturato corteggiatore trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Paola Ruocco corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Gemma Galgani trono Over
    • Biografia Ida Platano trono Over di Uomini e donne.
    • Biografia Riccardo Guarnieri Over di Uomini e donne
    • Biografia Armando Incarnato corteggiatore Over Uomini e donne.
    • Biografia Silvia Zanin corteggiatrice trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Isabella Ricci corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Cristina Tenuta Corteggiatrice Trono Over di Uominiedonne
    • Biografia Marika Geraci corteggiatrice trono Over Uomini e donne
    • Biografia Daniela Manganaro dama trono Over Uominiedonne
    • Biografia di Maria Tona corteggiatrice Uomini e donne
    • Biografia di Roberta di Padua corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Biografia Iolanda de Rosa Saviano corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Aurora Tropea corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Carlotta Savorelli corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Video Trono Over
  • Consiglieri Uomini e donne
    • Tina Cipollari
    • Gianni Sperti
    • Karina Cascella
  • Archivio Ex Tronisti
  • Archivio Ex Corteggiatori

Il Blog di Uomini e Donne

Tutto quello che volete sapere sui tronisti di Maria de Filippi e molto di più. Per passare un'ora in nostra compagnia

  • Anticipazioni Uomini e donne
  • In Onda
You are here: Home / 2013 / Giugno / Archives for 3rd

Archives for 3 Giugno 2013

Federica Pellegrini e Filippo Magnini spiegano perchè hanno rotto a Visto

3 Giugno 2013 di Francesca Migliorini 3 Comments

Un cordiale saluto da parte nostra qua a descrivervi del bellissimo e vasto mondo del Gossip e della relativa vita dei VIPS che cosi’ tanto interesse suscita in noi, In quanto vogliamo raccontarvi della divina nuotatrice Federica Pellegrini e del bravissimo fidanzato Filippo Magnini , ovviamente tutti voi sapete perfettamente la loro storia si erano messi insieme durante le olimpiadi di nuoto di Pechino, quando lei era fidanzata con Luca Marin che era anche il migliore amico di Filippo Magnini o almeno questo pensava lui in quel periodo…. In definitiva , per dirvelo in soldoni, vi narriamo di quella che al momento si preannuncia come una rottura fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini . E siccome vogliamo spendere due informazioni in più vi diciamo che l’articolo tratta del fatto che alla base della decisione di troncare ci potrebbe essere una mezza storia di lei con il cugino di lui. In ogni modo in una dichiarazione congiunta dicono

“Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita. Ci siamo lasciati per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando.”

. .Senza aggiungere altro questo è quello di cui abbiamo trattato in questo articolo se volete sapere il resto allora vi lasciamo alla lettura dell’articolo stesso. La scansione è stata effettuata dalla rivista VISTO.E questo è l’articolo in questione da dove abbiamo tratto spunto ossia Intervistati da VISTO Federica Pellegrini e Filippo Magnini

 

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Filed Under: Gossip Tagged With: Federica Pellegrini, luca marin

Emma Marrone e Marco Bocci hanno trovato l’amore

3 Giugno 2013 di Francesca Migliorini 4 Comments

Vi parliamo adesso di Emma Marrone e Marco Bocci infatti come potete vedere dal titolo la rivista VIP gioca un po’ con il titolo e si chiede

“Soltanto Amici?”

Sembra che complice lo studio di Amici tra Emma Marrone e Marco Bocci protagonista di squadra Antimafia sia nata una tenera simpatia

In lei tradita che canta con foga e con tutto il dolore che aveva in corpo

“Bella senzanima”

si sono immedesimate tante donne tradite. Di lei, abbandonata da Stefano de Martino e messa in un angolo da Belén Rodriguez, hanno preso le difese le donne dell’Italia intera che proprio non ce l’hanno fatta a mandare giu’ che qui due tra una piroetta e un ballo patinato ad Emma Marrone bella e con anima, gliel’abbiano fatta sotto il naso. Proprio ad Amici il programma che aveva visto la nascita dell’amore tra lei e Stefano . E non è bastata un’indignata e dispiaciuta Maria de Filippi a rimettere a posto le cose fra i due. Ormai Belèn c’era riuscita a fare perdere la testa al ballerino dall’addominale scolpito tanto che di li a breve i due non solo sarebbero andati a vivere insieme ma avrebbe fatto anche un figlio Santiago.

Ma a quanto pare Amici è come il mare quello che porta via alla spiaggia prima o poi glielo restituisce . Cosi’ sempbra che , dopo avere sottratto l’amore, il set televisivo del programma di Maria de Filippi. gliel’abbia in qualche modo, restituito. Pare infatti che il talent show di Canale 5 sia stato di nuovo galeotto per la cantante salentina, vincitrice della nona edizione di Amici e del Festival di Sanremo nel 2012.

Corrono voci che tra Emma direttore artistico della Squadra Bianca e Marco Bocci giudice in mezzo ad altri illustri nomi del calibro di Harrison Ford e Al Pacino che l’hanno preceduto della sesta puntata, sia sbocciata una tenera amicizia.

Tutto il resto in questa intervista che abbiamo tratto dalla rivista VIP

 

[imagebrowser id=3]

Filed Under: Senza categoria Tagged With: Emma Marrone, Marco Bocci

Stefania Zappa si sfogo con la madre di Andrea Offredi

3 Giugno 2013 di Francesca Migliorini 1 Comment

Lo Sfogo di Stefania Zappa di Uomini e donne ex corteggiatrice di Andrea Offredi che le ha preferito Claudia d’Agostino e ora si consola con la mamma e dice

“Andrea ha fatto la scelta più comoda quella che piaceva al pubblico”

Chi parla cosi’ è Stefania Zappa la corteggiatrice di Uomini e donne rifiutata dal tronista Andrea Offredi e aggiunge

“Spero per lui che con Claudia duri comunque resta il fatto che mi ha illuso fino alla fine. Mi ha baciata e nei miei confronti è sempre stato carino, mentre con Claudia era molto freddo”

E intanto si fa consolare dalla mamma, concludendo se può fare piacere alla bella Stefania con Claudia , l’ex tronista Andrea Offredi è ancora molto freddo…Insomma non sono cambiate molto le cose a quanto pare.

Filed Under: Senza categoria Tagged With: Stefania Zappa

L’incredibile e non vero scoop su Giulia Calcaterra e Salvatore Angelucci

3 Giugno 2013 di Francesca Migliorini 1 Comment

E adesso vi dobbiamo tenere conto di Salvatore Angelucci e Giulia Calcaterra, la prima domanda che una si pone di fronte a questa notizia è sicuramente ma cosa ci stanno a fare? Ecco è la stessa che ci siamo posti noi e sinceramente non sappiamo ancora darvi una risposta ma crediamo che piu’ che altro si tratti di pubblicità e abbiamo un po’ il timore che la bionda velina il signor Antonio Ricci ce la voglia ricicciare anche il prossimo anno, nonostante avesse fatto intendere il contrario…Leggiamo cmq dalla rivista Visto che

Avevamo lasciato Salvatore Angelucci 36 anni, fidanzato con Irene Coppola, lo abbiamo ritrovato in dolce compagnia di Francesca Fioretti. L’ex concorrente del Grande Fratello, nota per avere avuto iun flirt con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, prima che finisse in carcere. Oggi l’ex tronista che proprio a causa…ovviamente l’intervista continua da Visto…

Sinceramente ve lo abbiamo già detto , ma ve lo ribadiamo vedendo le immagini ci sembra che di vero a questo giro ci sia veramente molto poco, cioè possiamo capire tutto ma qui veramente Salvatore Angelucci piu’ che in procinto di sedurre la Calcaterra sembra uno 007 pronto a compiere chissà quale azione e magari il paparazzo si trova a meno di mezzo metro…

Salvatore Angelucci e Giulia Calcaterra

Image22

Filed Under: Uomini e donne Tagged With: Salvatore Angelucci

Enrico Brignano e Flora Canto complici al mare

3 Giugno 2013 di Francesca Migliorini 1 Comment

Lavori d’amore in corso tra Brigano e l’ex tronista Flora Canto. Sabaudia Roma. Ufficialmente è ancora sposato nel 2008 con la ballerina Bianca Pazzaglia, ma pare proprio che l’istrionico mattatore ed Lena Enrico Brigano 48 anni compiuti il 18 maggio, ormai abbia affittato il cuore a una nuova inquilina Flora Canto. L’ex tronista di Uomini e donne oggi attrice teatrale e showgirls infatti è stata paparazzata in compagnia del comico romano a Sabaudia. I due, nonostante le temperature non propiro estive, sfidano il metreo in riva la mare lasciandosi andare a momenti di grande complicità. E mentre la ragazza supera la prova costume a pieni voti. Enrico ha qualche chilo in piu’ da smaltire. Ma a flora non sembra importante

“No comment”

E’ tutto quello che si riesce a ottenere dalla Canto e la domanda non riguardava la prestanza fisica del suo accompagnatore . E poi lei l’ha sempre detto: in un uomo non guarda l’avvenenza , ma la simpatia. E Brignano di quella ne ha da vendere, tranne che con i giornalisti che invadono la sua privacy. della quale è gelosissimo e che difende come un leone. Ma se risposte ufficiali non ne arrivano, basta guardare queste foto per capire il porofondo feeling nato tra i due . Se non bastasse il particolare che dopo la giornata in spiaggia Enrico e Floroa siano stati avvistati anche mentre cercavano casa assimee. in quella zona di mare. E’ un indizio in piu’ che induce a pensare che i lavori d’amore in corso siamo a buon punto. Riuscirà Flora dopo aver riportato il sorriso nella vita del comico, anche a fargli fare pace con Teo Mammuccari? Pochi mesi fa infatti, la canto era stata paparazzata proprio accanto a Teo

“Siamo grandi amici e usciamo spesso asseieme”

Si affrettò a precisare lei come continuerà quest’aicizia visto che tra Brigano e il collega non corre buon sangue? Pochi giorni fa in un’intervista Tv Enrico dice va di Teo

“Io ho portato i monologhi alle Iene. Cosa che lui non sa fare. Gioca a fare quello che non sa fare Poveraccio”

Che si tratti solo di gelosia professionale?

Enrico Brignano e Flora Canto

Filed Under: Gossip

Claudia d’Agostino di Andrea Offredi :”Lui è perfetto”

3 Giugno 2013 di Francesca Migliorini 3 Comments

E adesso ecco a voi fans di Uomini e donne ma sopratutto di Claudia d’Agostino e Andrea Offredi l’ultima bellissima intervista che i due hanno concesso alla rivista Visto, dove dice la bella salernitana

“Ora vogliamo tentare anche di innamorarci. Dite pure che sono antiquata ma non riesco ancora a considerarmi la sua fidanzata perchè prima volgio conoscerlo bene so solo che stiamo bene insieme e che camminiamo verso un sentimento vero”

E il tronista di Bergamo conferma

“Siamo uno in marcia accanto all’altra con le nostre tante diversità di carattere ma anche con molte cose che ci uniscono”

Piu’ diversi non potrebbero essere . Tanto è misurato lui, quanto è vivace lei. Guardare insieme Andrea Offredi e Claudia d’Agostino senza che loro si accorgano di essere visti, rende quanto mai autentico il conetto secondo cui gli opposti si attraggono.

Una delle cose che hanno in comune è la bellezza. Entrambi i modelli, il tronsita di Bergamo e la sua corteggiatrice più determinata non passano inosservati : forse non saranno la coppia piu’ bella del mondo , ma di Uomini e donne si.

Il percorso dell’ex calciatore è durato otto mesi.

“Sono molto felice. Claudia rappresenta quello che volevo e se ripenso a quando mi sono seduto sul trono per la prima volta, mi rendo conto che sono fortunato . Oggi ho raggiunto il mio obbiettivo racconta per la prima volta a visto.

D Non è facile lo ammetterai . E se Claudia non fosse stata tenance fose…

Andrea

A volte ho pensato di essere incapace di farmi comprendere e conoscere dalle ragazze. Altre volte mi sono domandato se le ragazze erano interessate e me. Ho avuto paura di essere preso in giro . Sono molto diffidente , faccio fatica ad aprirmi ma il meccanismo del programma mi ha spinto a mettermi in gioco. Però a chi mi dimostrava interesse sincero, gliene ho fatte passare di tutti i colori.

D Con Claudia non sei stato sempre indeciso perchè?

“Quando l’ho vista la prima volta ho pensato che era bellissima e che mi avrebbe dato del filo da torcere . Invece mi ha sempre messo al centro dell’attenzione, non si è nascosta dietro tattiche ed è sempre stata sincera Questo mi ha reso troppo sicuro. Avrebbe dovuto tenermi piu’ sulle spine.”

Claudia

“Ho deciso di partecipare a Uomini e donne dopo averlo visto da casa, mi piace il suo carattere e conquistarlo per me era una sfida lui è perfetto”

Tutto il resto in questa intervista che abbiamo tratto per voi dalla rivista Visto

Claudia d'Agostino e Andrea Offredi

Image2

Image3

Image4

Image5

Image6

Image7

Image8Claud

Filed Under: Senza categoria Tagged With: Claudia d'Agostino

Il tronista Alessio lo Passo assediato dalle fans

3 Giugno 2013 di Francesca Migliorini 2 Comments

Alessio lo Passo assediato dalle fan.

Sorridente, solare e impulsivo . Alessio lo Passo non è certamente un giovane con i cosiddetti peli sulla lingua !Infatti nonostante la sua proverbiale timidezza, parla a ruota libera di qualsiasi argomento sopratutto di sè e della sua vita….

D Gli viene chiesto. Alessio osservando con attenzione le tue foto si nota che non hai alcun pudore a mostrarti a torso nuodo o in pose sexy, non sembri un ragazzo timido come dici di essere

“E Invece lo sono eccome! Diciamo che pur essendolo non faccio fatica a farmi fotografare per servizi di vario genere. Ho anche realizzato un calendario a scopo benifico tempo fa e gli scatti erano particolarmente sensulai. Sensuali ma non sexy o decisamente hot come molti hanno scritto sia su blog sia su riviste. E questo ci tengo a chiarirlo”


D. In effetti non sei completamente nudo…

No, non appaio come mamma mi ha fatto


D Ma ora come accetteresti di apparrire cosi’ in alcuni scatti?

Guarda sarò del tutto sincero nel dirti che tempo fa avrei risposto di no con una certa convinzione, ma oggi come posso garantirti che potrei anche accettare


D:Non è che lo stai già realizzando?

No, ti assicuro che non c’e’ ancora nulla in ballo in tale direzione


Peccato le tue fan rimarranno deluse

Le mie vere fa sono persone intelligenti che non possono rimanere deluse da una frase del genere. Sono veramente numerose e le ringrazio per tutto il loro immenso calore nei miei confronti

Tutto questo e il resto da VIP

Filed Under: Uomini e donne

Foto inedite di Eleonora Mandaliti

3 Giugno 2013 di Francesca 2 Comments

Ed ora direttamente da facebook e dal trono blu appena finito , eccoa a voi queste bellissime foto di Eleonora Mandaliti ossia la non scelta di Eugenio Colombo, che ricordiamo abbiamo imparato a  conoscere a ottobre come corteggiatrice di Diego Ciaramella.

 

Eleonora Mandaliti

Filed Under: Uomini e donne Tagged With: Eugenio Colombo

Claudia d’Agostino gela i fans :”Con Andrea Offredi non c’è ancora vero amore”

3 Giugno 2013 di Francesca Migliorini 3 Comments

Claudia d'AgostinoVi parliamo adesso della coppia formata da Claudia d’Agostino e Andrea Offredi non per particolari motivi ma dopo la video chat, dopo l’intervista a Visto , ma sopratutto dopo lo strano percorso fatto da Andrea Offredi, e le dichiarazioni di Stefania Zappa ( leggi Stefania Zappa dice che Andrea Offredi è un contabile) stanno montando nel web i dubbi delle fans che si chiedono se sia vero amore fra Claudia e Andrea. Soprattutto fanno discutere le dichiarazioni della bella salentina che in video chat con Andrea si chiedeva con lui di fronte ha detto

“Lui è freddo , molto freddo, ma è normale?”

e come se questo non bastasse nell’intervista a Visto ha dichiarato

“Con Andrea Offredi non c’è ancora vero amore, ci stiamo conoscendo e frequentando”

Insomma la scelta ufficiale è stata fatta quasi un mese fa e a quanto pare i dubbi della salernitana Claudia d’agostino non sono finiti e con loro incominciano a serpeggiare nel web quelli dei fans, che avrebbero avuto il piacere di vere una coppia innamorata ma evidentemente ancora questa dichiarazione non è arrivata. Da contraltare le dichiarazioni di lui che invece continua a sostenere l’affetto per lei. Vedremo un po’ come finirà ma sicuramente ritorneremo sull’argomento questo è poco ma sicuro 🙂

Filed Under: Senza categoria Tagged With: Claudia d'Agostino

Primary Sidebar

Commenti recenti

  • Ruska su Luca Onestini svela il suo più grande dolore del passato
  • Maura guerzoni su Uominiedonne Ida Palatano, elimina Mario, non sceglie, lui su IG scrive “Le vere emozioni non si cancellano”
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
  • comment ça marche binance su Ida P. e Alessandro Vicinanza dopo la scelta, la fuga romantica e la fuga d’amore.
https://www.instagram.com/anticipazioniuominiedonne/

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Archivi

Giugno 2013
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
« Mag   Lug »

Copyright © 2025 · News Pro su Genesis Framework · WordPress · Log in