Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marta Marino e Edwyn Roberts :”Ecco il motivo del nostro Amore”

Maria come cupido il talent show della de Filippi ha sfornato un’altra coppia

“Non potevamo restare soltanto semplici Amici. Tutto è iniziato quando ho capito che lui era l’unico con cui potessi confidarmi”

Svela Marta Martino , la ballerina siciliana eliminata dal gioco due settimane fa

” Ma dai discorsi che facevamo abbiamo capito che ci legava anche un forte sentimento “

Aggiunge Edwyn Roberts, il cantante cremonese uscito sette giorni dopo

“Adesso siamo felicissimi , anzi se nessuno di noi pensava di innamorarsi proprio in TV”

Quando ho fatto il provino per Amici ho vissuto su uno schermo dietro le quinte una ragazza che ballava. Ho detto subito:

“Quanto è bella”

Quella ragazza era Marta tra Edwyn Roberts e Marta Martino non è stato un colpo di fulmine. Ma ripercorrendo con con loro le tappe fondamentali di questi mesi assiene nella scuola di Amici 12, forse non è del tutto vero. Il cantautore di Cremona e la ballerina siciliana, infatti sono stati da subito una cosa sola. All’inizio come grandi amici, poi come coppia . Oggi sono entrambi fuori dal programma eliminati a una settimana di distanza l’uno dall’altro, ma tutti e due pieni di voglia di sfondare. Come raccontano in sclusiva a Visto.

Quanto avete scoperto la passione per la musica e il canto?

Marta

“A quattro anni i miei genitori si sono accorti che ballavo sempre e cosi’ mi hanno iscritto in una scuola di danza e li ho capito che era il sogno della mia vita. Non ho mai avuto distrazioni o tentennamenti. Nemmeno quando lo stress dell’impegno scolastico mi rendeva tutto piu’ difficile e poi appena preso il diploma sono scappata a Roma perchè in Sicilia non c’era nulla realizzare il mio sogno.

Edwyn

Mio papà è un liutaio molto bravo ma non è capace di suonare. Fin da piccolo io vinceve stavo sempre col violino in mano e mi piaceva talmente che riuscivo anche a suonarlo. Cosi’ ho preso delle lezioni , ma è stato un mezzo disastro. L’insegnante voleva che studiassi musica mentre io aveva una grande musicalità e non volevo sapere di mettermi sui libri.

Questa ovviamente è solo una piccola anticipazione tutto il resto lo travate su Visto

Exit mobile version