Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Italo di Giovanni e Rosy Formisano ecco come mai si sono lasciati

E giunta al termine la storia fra gli ex del trono Under Italo di Giovanni e Rosy Fomisani

Mi fa uno strano effetto essere italo senza Rosy. Ero abituato a sentire sempre abbinare il mio nome al suo ma da una ventina di giorni sono single, lei mi lasciato, anche se io sono pronto ad assumermi tutte le responsaibilità per questo fallimento sentimentale”

racconta l’imprenditore abruzzese che aveva conosciuto l’ormai ex fidanzata a Ragazzi e Ragazze.

” Mi sono dedicato cosi’ tanto al lavoro che ormai era diventata una relazione telefonica….”

“Tra poche settimane uscirà Roma ladrona il fim che segna il mio debutto al cinema ma Rosy non sara al mio fianco per festeggiare. Per mesi qualsiasi cosa io abbia fatto, per tutti siamo sempre stati Italo e Rosy. Ai casting nei locali sulle locandine. Oggi invece devo abituarmi a sentire dire solo Italo”

Sono le prime sconsolate parole di Italo di Giovanni , protagonista Rosy Formisano di Ragazzi e Ragazze costala di Uomini e donne, ora sulla via del declino. Tra i due giovani 16 mesi fa è scoppiato l’amore . Un colpo di fulmine nel gior di poche ore si sono conosciuti innamorati e fidanzati. Oggi tutto quell’amore è solo un ricordo.

Cos’è successo Italo ?

“Nessun litigio, ci ha separati la distanza io sono impegnato a Pescara per la costruzione di quattro suite del mio albergo, mentre Rosy è a Napoli a dare una mano nelle palestre della sorella”

Questo l’avevate già raccontato , ma avevate anche detto che vi piaceva vivere da pensolari

“A me piaceva prendere il treno e andare da lei. Evidentemente per Rosy non era cosi’. A pasqua mi ha detto che preferiva lasciarmi perchè ormai la nostra relazione era solo telefonica”

Ma te l’ha detto per telefono?

“Scherzi ? Certo che no, il nostro amore era vero, non siamo quindicenni alla prima storia. Parlavamo di prendere casa assieme a Roma non appena avessi finito i lavori del mio albergo”

Exit mobile version