Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La relazione con Karina dietro i litigi fra Gianni Sperti e Tina Cipollari?

E veniamo adesso un po’ a parlarvi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, sinceramente non sappiamo di preciso cosa sia successo fra la coppia storica di consiglieri di Uomini e done, l’unica cosa certa è che non si sopportano davvero piu’ e non se lo mandano nemmeno a ridire piu’ di tanto come accaduto ieri in trasmissione, ma è senza ombra di dubbio che l’apice lo abbiano toccato ieri l’altro quando Tina Cipollari arrivata all’esasperazione ha abbandonato lo studio in aperta polemica con Gianni Sperti dicendo

“Lo dico per rispetto del pubblico perché io queste arrabbiature per lui non me le posso prendere. Ci sono stata anche male. O metti un separè, oppure io mi metto in un angolo, ma non posso più stare con lui che deve evidenziare le pazzie che gli vengono in mente. Adesso fai passare a me per quella che ce l’ha con le donne anziane. E lui sarebbe quello buono, lui che dice ‘oltre il lato estetico che ti piace di questa donna?’. Oggi ti conviene sparire dalla mia vista”.

Per dire la verità sono poi seguite anche alcune battute allusive su Gianni che vi evitiamo, di sicuro erano veramente arrabbiatissimi. Cosa ci sarà dietro questa improvvisa rabbia? A noi viene il sospetto che Tina non abbia troppo gradito le voci che circolano per il web di un avvicinamento fra Gianni e Karina…che ne dite ? Ci abbiamo dato? Ecco cmq il video integrale che ripropone una buona parte del litigio…

Exit mobile version