Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La proposta shock di Kevin Cagnardi a Maria de Filippi

E ora vi parliamo di questo ex concorrente del grande Gratello Kevin Cagnardi, omosessuale dichiarato , per la verità l’intervista è quella di cui ve ne abbiamo già parlato la settimana scorsa e questa è l’intervista integrale tratta tramite scansione da Visto. dice Kevin

“Mi vedrei come tronista di un Uomini e donne, a Maria che giudico la piu’ grande personalità della nostra televisione, chiedo di aprire la sua trasmissione agli omosessuali in cerca dell’anima gemella e in quel caso io andrei volentieri a caccia di corteggiatori”

dichiara il concorrente del Grande Fratello 12 . Che si dichiara single e che confessa di avere un debole per Prince Boateng

“Se lasciasse Melissa Satta”

Anche dietro un sorriso e un comportamento scanzonato, a volte , si nascondono dei desideri ancora non raggiunti. Lo stesso vale quando esci di casa con un look vistoso, eccentrico. Se i giochi con i tuoi gusti i colori nuon vuol dire che va tutto bene. Dietro c’e’ spempre una persona una vita , amori, non corrisposti e sogni ancora di realizzare e una grande volgia di mettersi in mostra e raccontarsi. Kevi Cagnardi 22 anni l’avevamo conosciuto cosi’ nelle case del Grande Fratello 12 esagerato per il colore dei capelli scherzoso con una passione spiccata per Jennifer Lopez e spesso vittima delle trovate di Patrick Ray Pugliese, ma sempre pronto a sdrammatizzare a esprimere i suoi pensieri con sincerità in faccia. Anche della sua omosessualità non ne ha mai fatto un mistero e quando lo abbiamo incontrato nel suo paese Ghemme, piccolo comune in provincia di Novarea…..”.

E leggiamo

In quei 69 giorni ne ha fatte di tutti i colori. Kevin Cagnardi a sinistra nel confessionale partecipa al grande fratello 12 dichiarando fin da subito di essere omosessuale solo suo padre non lo sa ancora. Fin dall’inizio si fa notare per il suo carattere frizzante e istrionico e stringe una profonda amicizia con Floriana Messina e Patrick Ray Pugliese che continuato a frequentare anche fuori dalla casa.

Tutto questo e il resto lo potete trovare in questa intervista che abbiamo tratto per voi da visto come sempre una buona lettura.

Exit mobile version