Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giovanni Conversano questa volta sposa sul serio Giada Pezzaioli

E adesso eccoci di nuovo qua a parlarvi del nostro Giovanni Conversano che a quanto pare ha veramente deciso di mettere la testa a posto con la stupenda Giada Pezzaioli, già siamo sconvolte anche noi dalla notizia, ma invece il bel Giovanni è ormai diventato un uomo per bene e maturo e ha deciso di fare dunque le cose perbene. Ricordiamo che abbiamo conosciuto Conversano prima a Campioni il Sogno e dopo come tronista di Uomini e donne , dove scelse, oltretutto in una scelta veramente emozionante Serena Enardu. La loro sembrava essere veramente la grande storia della loro vita, ma poi le cose non andarono. Ai tempi Serena disse che la causa della rottura era lui che l’aveva tradita con Pamela COmpagnucci, ex scelta di Federico Mastrostefano, ma sinceramente non è che si sia mai poi capito tanto di piu’…fatto sta che adesso Giovanni Conversano è felicmeente fidanzato con Giada Pezzaioli e come potete leggere da qeuste dichiarazioni da Vero sta facendo veramente sul serio, dice infatti il Conversano

“Abbiamo parlato di matrimonio e figli. Anche se, visto il periodo non facile che sta attraversando l’Italia, mettere su famiglia è abbastanza complicato. Io, comunque, credo molto nella famiglia, nonostante mio padre sia scomparso quando avevo sei anni. Ho sempre avuto come modello tutti quei parenti che hanno avuto la fortuna di vivere delle lunghissime storie d’amore. Di conseguenza, spero davvero di poter seguire le loro orme.”

E sulla non indifferente differenza di età dice

” A maggio compirò 34 anni, mentre Giada ne ha 19 e forse è pronta più di me al matrimonio. Di lei mi ha colpito il fatto che, a dispetto dei suoi 19 anni, ha una visione matura della vita ed è dotata di una compostezza disarmante. Spesso è lei a riportarmi in carreggiata, visto che alle volte ho un carattere un po’ esuberante.”

E sul suo attuale lavoro ci tiene a precisare.

Attualmente conduco manifestazioni legate allo sport e alla bellezza in tutta Italia. Ma la svolta della mia carriera è arrivata lo scorso anno, quando mi è stato proposto di fare l’inviato a Unomattina Estate in occasione degli Europei in calcio.

Exit mobile version