Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Emma Marrone spiega il suo ruolo ad amici e la situazione sentimentale con Nesli.

E ora vi parliamo di Emma Marrone la couch di Amici della squadra bianca che dice

“Ai miei ragazzi dico solo, non bisogna vivere i giudizi dei professori e del pubblico in maniera negativa, perchè quando il programma sarà terminato, le critiche che pioveranno addosso a chi avrà la fortuna di lavorare in questo mondo saranno ancora piu’ terribili”

Ammonisce la Marrone. Che nei panni del capo pero’ non si trova

“Mi sento molto piu’ sorella maggiore non riuscirei mai a negare a uno di loro la possibilità di andare avanti . Non ne ho le competenze non so neppure dove stanno le note….”

E’ un periodo di super lavoro per EWmma Marrone dopo aver lavorato intensamente per fare uscire il 9 aprile il suo ultimo album , Schiena , undici brani che per lei significano tanto, è tornata con tutta la sua carica , la sua energia, la sua vitalità ad Amici, il programma che l’ha lanciata nel mondo della musica.

La cantante salentina questa volta peor’ è in studio non certo da allieva nè da super ospite, ma addirittura da coach della squadra bianca. La incontriamo con mezz’ora di ritardo all’appuntamento , indaffarata com’è a promuovere il suo Cd. Senza nemmeno riprendere fiato si siede su un divano davanti a un caffè per ripsondere alle domande. Il look è quello di sempre, jean giubbotto di pelle e magliettona larga. Cgli occhi nascosti dietro un paio di occhialoni neri. Allora Ema come mai sei tornata ad Amici?

Mi avevano proposto di fare il giudice a Xfactor ma ho rifiutato perche’ non ho le competenze nè le gualità. Non ce la farei a dire a un giovane come me

“Si tu puoi andare avanti, no tu non puoi farlo” Qui ad amici invece è tutto diverso. Sono circondata da bravissimi professionisti che curano la performance dei ragazzi e io sono li solo come loro motivatrice

D. Non ti senti quindi un coach come Miguel Bosè a capo della squadra blu?

Per niente , motivatrice è il termine che preferisco . Cerco di non farli illudere perche’ so cosa vuol dire essere illusi. Gli ho detto subito che non tutti faranno questo mestiere è un’esperienza da vivere fino in fondo perchè puo’ aprire tanti mondi…

Oivvamente si tratta di un’intervista molto di cui vi abbiamo trascritto solo un piccolo stralcio a tutti voi la nostra buona lettura per il seguito.

Exit mobile version