Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Belen Rodriguez anticipato il parto, Stefano de Martino lascia Amici e la raggiunge a Milano.

Mentre ancora non si sono spente le polemiche per la puntata che è già stata registrata il 30 di marzo e andrà in onda solamente domani, riparte il totonomine per la prossima puntata di Amici che sarà registrata questo sabato. Anche questa senza televoto e ovviamente anche questa volta , dato che sono presenti sempre qualche centianio di persone…, sapremo tutte le anticipazioni di quello che sta succedendo in studio ancora prima che la puntata stessa sia finita. Effettivamente dove stia la logica non sappiamo dirvelo, ma questo è. Ma veniamo ai nuovi ospiti nazionali e internazionali che saranno presenti questo sabato e saranno (dopo Gianna Nannini, Fabri Fibra, Gino Paoli e Marco Mengoni ) il rapper Nesli , che oltretutto è il fratello proprio di Fabri Fibra e i Modà, amici di Emma Marrone con cui hanno cantanto insieme a Sandremo e che le hanno scritto la canzone con cui ha vinto il festival di Sanremo. Dice Novella 2000 in edicola questa settimana

“Per la seconda puntata Maria De Filippi ha un sogno: portare in trasmissione la coppia formata da Alex Shwartzer e Carolina Kostner”.

Ma proprio mentre vi stiamo scrivendo l’articolo stiamo ricevendo una notizia veramente esclusiva , notizia che domani ritrovermo su tutto il web senza ovviamente attribuircene la fonte :), ossia che Stefano de Martino sarebbe in procinto di abbandonare la trasmissione di Amici dove è ballerino professionista per raggiungere a Milano Belen Rodriguez il cui parto sarebbe appunto in programma per Sabato, proprio il giorno della registrazione della trasmissione che noi vedremo solo il 16 aprile. Ve la diamo cosi’ , la stiamo ancora un po’ verificando nel caso se ci saranno aggiunte le faremo su questo blog. Sarebbe gradito, anzi sarebbe obbligatorio per legge attribuire la fonte a chi riporta la notizia..anche perchè prima o poi ci stanchiamo e prendiamo i giusti provvedimenti, dato che l’intero blog è sotto copyright…

Exit mobile version