Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 22-03-13. Alessandro Pess lascia la brutta compagnia…

E ora come tutte le sere eccoci qua a parlarvi del trono Blu di Uomini e donne che finalmente è andato in onda…anche perchè Maria de Filippi & Redazione si devono essere messe strizza date le email e i msg su fb che gli sono arrivati in quanto il trono Over è passato da tre a quattro volte a settimana, praticamente fanno solo lui…il motivo? Beh è alquanto semplice lo ribadiamo, il trono blu con le sue esterne costa…c’e’ poco da fare, il trono dei blu se venisse fatto ogni giorno avrebbe risultati altissimi, ma siccome lo fanno una volta ogni 10 giorni in media…

In ogni modo oggi è successo ben poco nel fronte del trono di Eugenio Colombo…Il tronista ha chiesto di rimanere solo con Eleonora Mandaliti, probabilmente su consiglio esterno….e i due si è capito pefettamente che hanno limonato…con l’iperfemminista Miss Ice che sembrava contenta come alla prima slinguazzata liceale, insomma una tristezza infinita… E con Francesca del Taglia le solite…ormai la fiorentina ha mollato gli ormeggi, che ci siano o non ci siano le telecamenre a lei poco gliene cale…anzi se non fosse per Eugenio avrebbe già fatto fagotto, incartato con confezione regalo e se lo sarebbe portato a Firenze , dove gli ha già riservato lo spazio per i vestiti fra le altre cose..

Non parliamo del trono di Andrea Offredi il cui senso ormai è solamente quello di accusare Francesca del TAglia per il bacio a Firenze al fine di farla passare male, oggettivamente non vedo altro significato al suo trono.

E invece come vi avevamo detto il piatto forte è stato Alessandro Pess che in lacrime ha confessato di avere abbandonato il trono in quanto fuori ha la ex che non è riuscito a dimenticare.

La verità? Nonostante Serpolina e Padre Gianni che devono non credere per lavoro…a noi Alessandro Pess è sembrato sincero. Per carità il suo non è stato assolutamente un bel trono anzi…ma una cosa la dobbiamo dire in tutta onestà sull’attore Alessandro Pess, di tutti i tornisti che si sono succeduti questa stagione è stato il meno attore di tutti…

E come sempre se volete vi invitiamo a venirci a trovare nella pagina di Uomini e donne TV, cliccando ovviamente su Mi Piace

Cliccate sull’immagine per vedere il video della puntata di stasera.

Exit mobile version