Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Steve la Chance contro Emma Marrone direttore artistico di Amici

Dedichiamo adesso questo articolo a Steve la Chance che ricorderete era un ex professore di danza di Amici fino a due anni fa. Fino a quando cioè non ha rotto con Maria de Filippi. E quando rompi con Maria de Filippi è ovvio che fai ciao ciao alla trasmissione 🙂 Ora l’abbiamo detto un pò a barzelletta ma è ovvio che questo è accaduto. Dicendola in maniera più professionale avremmo dovuto dire che il percorso professionale di Steve la Chance e Maria de Filippi non combaciavano piu’ e di conseguenza i due hanno preso percorsi artistici differenti :). In ogni modo Steve la Chance di essere stato allontanato dalla scuola se l’è presa e non poco. Infatti non perde occasione di criticare Maria de Filippi quando ne ha l’opportunità. E ha quanto pare non ha resistito a non dire la sua anche su Emma Marrone che è stata nominata , senza nessuna esperienza, direttore artistico del nuovo serale di Amici che incomincerà il sei aprile. Per giunta ruolo che a lui non è mai stato concesso. E ha infatti dichiarato bello inviperito

“Non so se Emma stia bruciando in fretta le tappe. In ogni caso per lei è pubblicità. Solo in Italia si vedono queste cose e cioé che i ruoli si ribaltano con molta rapidità. In America è tutta un’altra storia”.

Beh a questo punto non ci rimane che attendere la risposta di Emma Marrone, che c’è da giurarci sarà altrettanto al vetriolo…In ogni modo un periodo veramente d’oro per Emma Marrone, fra l’ex fidanzato che balla a petto nudo in studio, il gelo con Emma Marrone e i chiacchericci su un presunto fidanzato…insomma non gliene stanno facendo veramente passare una che sia una. Praticamente non sarà un serale ma sarà un vero incubo e crediamo che saranno in molti ad aspettarla al varco per qualche errore che sicuramente ci sarà.

Exit mobile version