Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandro Pess costretto a rettificare una sua vecchia intervista contro Maria de Filippi e uomini e donne

E veniamo adesso un po’ a parlarvi del nostro mister Alessandro Pessimo , già proprio un pessimo individuo e se abbia recitato , come noi riteniamo ieri….o meno è veramente un gran bel soggetto, insomma almeno ci fa ridere al contrario di quegli altri due morti di sonno e questo per noi è già veramente tantissimo…fatto sta che lo stesso Pess tempo fa a fanpage.it aveva dichiarato tutto il suo disinteresse verso il mondo della televisione, intervista che era stata ritirata fuori e che stava suscitando non poche polemiche al punto che lo stesso Pess è stato costretto a porvi rimedio con queste parole…

In quella intervista che ormai è diventata famosa, dissi che per far carriera, la carriera a cui aspiravo io, non serviva Uomini e Donne. La visibilità televisiva non aiuta un attore agli esordi e per chi insegue un sogno come quello della recitazione. La partecipazione ad un reality o un programma come Uomini e Donne non rende automatico il passaggio sul set. Ho trentuno anni, sono grande ormai e penso che quello che dovevo dimostrare come attore, l’ho ampiamente dimostrato. Non ho paura che questo mio nuovo impegno, che riguarda la mia sfera personale, e assolutamente non quella professionale, possa crearmi fastidio sul lavoro. Tant’è che non smetto di lavorare: da poco ho finito le riprese di Squadra Antimafia 5 e tra due o tre mesi sarò di nuovo su un set.

e sulla relazione con Nina Senicar dice

Quella con Nina è stata una storia seria, non la più importante. Essendo entrambi volti noti ha fatto conoscere la nostra relazione ma le più importanti, quelle vere, sono sempre stato attento a nasconderle dai giornali. La mia vita privata è preziosissima. Sono uscito da poco da una storia molto importante, con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo, alla quale ho voluto tanto bene: non è stato certo una storia pubblica.

fatto sta sia come sia, Maria de Filippi è stata veramente ultracoraggiosa a metterlo sul trono….

Exit mobile version