• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Chi Siamo / Servizi
    • Modulo Reclamo e Contatto
    • Copyright e Disclaimer
    • Francesca Migliorini
    • La Newsletter del Blog
  • Trono Classico
    • Biografia Michele Longobardi nuovo tronista di Uominiedonne
    • Biografia Martina de Ioannon nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Brando Ephrikian tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi
    • Biografia Cristian Forti tronista Uominiedonne
    • Biografia Manuela Carriero tronista di Uomini e donne
    • Biografia Nicole Santinelli tronista di Uominiedonne.
    • Biografia di Luca Daffrè Tronista di Uomini e donne
    • Biografia Federico Nicotera nuovo tronista di Uomini e donne
    • Biografia Lavinia Mauro tronista di Uomini e donne
    • Biografia Luca Salatino tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Federica Aversano tronista di Uominiedonne
    • Biografia Matteo Ranieri tronista di Uomini e donne
    • Biografia Matteo Fioravanti tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Roberta Ilaria Giusti tronista di Uomini e donne
    • Biografia Andrea Nicole Conte tronista di Uominiedonne
    • Biografia di Davide Donadei tronista di Uomini e donne
    • Biografia Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne
    • Video Trono Classico
  • Trono Over
    • Biografia Elena di Brino corteggiatrice di Uomini e donne
    • Biografia Silvio Venturato corteggiatore trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Paola Ruocco corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Gemma Galgani trono Over
    • Biografia Ida Platano trono Over di Uomini e donne.
    • Biografia Riccardo Guarnieri Over di Uomini e donne
    • Biografia Armando Incarnato corteggiatore Over Uomini e donne.
    • Biografia Silvia Zanin corteggiatrice trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Isabella Ricci corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Cristina Tenuta Corteggiatrice Trono Over di Uominiedonne
    • Biografia Marika Geraci corteggiatrice trono Over Uomini e donne
    • Biografia Daniela Manganaro dama trono Over Uominiedonne
    • Biografia di Maria Tona corteggiatrice Uomini e donne
    • Biografia di Roberta di Padua corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Biografia Iolanda de Rosa Saviano corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Aurora Tropea corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Carlotta Savorelli corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Video Trono Over
  • Consiglieri Uomini e donne
    • Tina Cipollari
    • Gianni Sperti
    • Karina Cascella
  • Archivio Ex Tronisti
  • Archivio Ex Corteggiatori

Il Blog di Uomini e Donne

Tutto quello che volete sapere sui tronisti di Maria de Filippi e molto di più. Per passare un'ora in nostra compagnia

  • Anticipazioni Uomini e donne
  • In Onda
You are here: Home / Uomini e donne / Uomini e donne 31-01-13. Le scuse di Tommaso Scala per dire no a Teresa Cilia.

Uomini e donne 31-01-13. Le scuse di Tommaso Scala per dire no a Teresa Cilia.

31 Gennaio 2013 di Francesca 3 Comments

E veniamo adesso un po’ a parlarvi della puntata di oggi del trono Under di Ragazzi e Ragazzi di oggi 31-01-13. Sinceramente piu’ che altro oggi è stata la puntata di Tommaso Scalia e Teresa Cilia e separatamente di Marco G o Marco del Guercio.

Gli altri? Beh gli altri sono poco roba sinceramente…insomma storie e storielle che non ci emozionano particolarmente.

Partiamo quindi da Tommaso e Teresa che l’altra votla avevamo lasciato con lei che andava a rincorrere lui per cercare di fare la pace, eh bene che l’altra volta c’eravamo cascate anche noi, ossia per un momento, ma solo per un momento 🙂 Abbiamo creduto che il furbacchione napoletano non sia uscito dai teleschermi per fare la scena di visibilità ma per interesse verso Teresa , che per carità anche lei sarà pure interessata alle telecamere ma credo che piu’ che altro sia interessato a Tommaso…oggi in puntata si è proprio annientata, insomma non aveva in testa altro che lui è andato a ricercarlo nei camerini, è andata a Napoli, è andata a Torre del Greco, ha fatto un video, è addirittura rimasta da sola con degli estranei…ma niente a quanto pare a Tommaso a tutto questo non è bastato e nonostante tutto in trasmissione ha detto che è Teresa che prende in giro tutti e vuole solo le telecamere…Sinveramente sarà pue un parere mio per carità, ma Maria de Filippi sbaglia veramente tantissimo a chiamare in studio questi come Tommaso che ricercano solo la visibilità delle telecamere….

Dopo di lui avanti un altro ossia Marco del Guercio lui invece è il contraltare di Tommaso con accenti siciliani, forse è per questo che i due non è che siano particolarmente in buoni rapporti, insomma sono solo ed unicamente interessati a fare la prima donna davanti alle telecamere..quindi cercano di primeggiare l’uno sull’altra, ma oggi ha vinto decisamente Marco del Guercio che ha portato davanti a se addirittura 7 e dico 7 corteggiatrici, ovviamente il tutto con la solita ironia di Tina Cipollari che cercava con la sua ironia di fare capire alle nuove arrivate che insomma non c’era trippa per gatti…o meglio la trippa ci sarebbe pure stata ma lui piu’ che altro era interessato solo alla visibilità….

Una cosa è certa almeno loro due ci danno modo di parlare…gli altri sinceramente sono un po’ sul mummia…E non ci dite che non lo pensate anche voi…

Questa è come abbiamo visto noi la puntata e se volete venire a raccontarci come avete visto voi la puntata vi aspettiamo nella nostra pagina FACEBOOK di Uomini e donne TV, mi raccomando cliccate su Mi Piace

E se volete ricevere le anticipazioni direttamente per EMAIL iscrivetevi alla nostra newsletter

 

 

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

Filed Under: Uomini e donne Tagged With: Teresa Cilia, Tronista, Trono, Under

Reader Interactions

Comments

  1. CriCri says

    31 Gennaio 2013 at 16:46

    TOMMASO SEI SOLAMENTE RIDICOLO!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Lia says

    31 Gennaio 2013 at 16:50

    Povera Teresa oggi mi ha verametne commosso

    Rispondi
  3. Lety says

    31 Gennaio 2013 at 16:53

    vabe’ ma lui è un modello, CHE SFIGATO!!

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primary Sidebar

Commenti recenti

  • Ruska su Luca Onestini svela il suo più grande dolore del passato
  • Maura guerzoni su Uominiedonne Ida Palatano, elimina Mario, non sceglie, lui su IG scrive “Le vere emozioni non si cancellano”
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
  • comment ça marche binance su Ida P. e Alessandro Vicinanza dopo la scelta, la fuga romantica e la fuga d’amore.
https://www.instagram.com/anticipazioniuominiedonne/

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Archivi

Gennaio 2013
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
« Dic   Feb »

Copyright © 2025 · News Pro su Genesis Framework · WordPress · Log in

Go to mobile version