Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Diletta Pagliano e Natalia Angelini primo scambio di frecciate…

Beh come dice un antico proverbio..prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e infatti cosi’ è stato fra Natalia Angelini e Diletta Pagliano, insomma hanno cominciato a dirsele, sinceramente pensavamo che la prima a partire sarebbe stata Diletta Pagliano abbandonata e forse tradita da Leonardo Greco, invece è Natalia Angelini ad essere un po’ indelicata e dice…

“Di certo non dev’essere una ragazzina. Diletta è molto giovane ed è normale che sia istintiva e non abbastanza matura da comprendere che il lavoro di Leonardo lo porta a essere spesso lontano e circondato da belle donne. Credo che lui abbia bisogno di una donna matura che capisca il suo mondo”.

E secondo voi come avrà replicato Diletta Pagliano? Ecco a voi , ovviamente si è fatta sentire…

Ci siamo lasciati per la terza volta, ma stavolta è diverso: finora l’ho sempre rincorso, ma ora ho capito che se un uomo a 30 anni non sa cosa vuole, non è l’uomo per me. Non mi interessa sapere se c’entra Natalia Angelini, so solo che le foto con lei sono uscite il giorno dopo! Ho sempre accettato il suo lavoro e mi sono sempre fidata, ma al Bobadilla, dove lavora, non era gradita la mia presenza.” “Forse se ci fosse stata presente la fidanzata, le donne sarebbero state di meno. Il motivo della rottura è che lui è un bravo ragazzo, ma non sa ciò che vuole. Io, invece, voglio una storia stabile e fare progetti di vita. Ho accettato sua figlia, il suo matrimonio, e non è facile per una ragazza di 20 anni. Avrebbe dovuto portarmi rispetto, invece ha pubblicato foto con donne spalmate addosso; ma la colpa è solo mia: gli ho concesso tutta questa libertà. Se tornassi indietro, avrei chiuso la seconda volta, ma allora ero più piccola e lui era il mio punto di riferimento”

Exit mobile version