Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La candidata al trono Laura Addis non vuole ragazzi palestrati e ha lasciato lei Gionatna Giannotti..

Vi parliamo adesso un po’ della bella Laura Addis e dell’ultima intervista che  ha rilasciato dove per la prima volta ha parlato della fine della storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e donne Gionatan Giannotti e le sue sono state veramente parole chiare e che hanno fatto capire molto sulla fine di questa storia d’amore che sinceramente ha presentato molti lati oscuri, all’inzio pensavamo che fosse stato lui ad avere lasciato lei perchè si era innamorato di Sora Ramona con la quale è anche attualmente fidanzato, ed invece non era cosi’…infatti dice Laura Addis
“Sono stata io a prendere questa decisione non l’abbiamo presa insieme come ha detto lui. Pochi giorni dopo l’ho visto con un’altra ragazza e ci sono rimasta male, ma oggi sono contenta per lui: è un bravissimo ragazzo e merita di essere felice. Siamo in buoni rapporti. Sono serena: ho ritrovato le amiche che avevo trascurato e non cerco l’amore: non sono pronta per una storia importante.”

ma non finisce qui infatti poco dopo Laura Addis fa un’aggiunta che sembra tanto una punzecchiatura a Gionatan Giannotti , infatti racconta

Per ora non c’è nessun nuovo amore “Non mi interessa che sia un fissato della palestra perché io sono pigra ed in palestra non ci metto piede. Fisicamente mi piace moro e con gli occhi verdi e che sia solare di sani principi. Quando ho incontrato Gionathan sapevo di essere stata fortunata perché di ragazzi come lui ce ne sono pochi in giro: lui ha valori soldi come quello della famiglia per esempio. Spero tanto che la sua nuova ragazza abbia gli stessi principi…”

Ora ci sembra anche abbastanza inutile raccontare che Laura Addis è una delle maggiori candidate al trono di Uomini e donne per fine gennaio…e non cerca ragazzi palestrati…e quindi mi viene da chiedermi, che corteggiatori vedremo?

 

Exit mobile version