Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Rosa Baiano e Emanuele Pagano chiedono i soldi ai fans per finanziarsi un film

Vi parliamo adesso di un programma molto vicino al nostro ossia il Grande Fratello di Rosa Baiano e Emanuele Pagano, ve ne parliamo perchè quello che stiamo leggendo ci sembra che sia talmente fuori dai canoni che non puo’ essere sottaciuta, insomma tanto per usare un detto in voga dalla mie parti, l’hanno veramente fatta di fuori. I due sopra, ossia Rosa Baiano e Emanuele Pagano, che ricorderete si sono messi insieme durante l’11 edizione del Grande Fratello, si sono messi in testa di fare un film , e fin qui insomma non ci sarebbe veramente nulla di male, ma questo è solo l’inizio infatti a quanto abbiamo capito i due hanno compreso che per fare un film insomma ci vogliono tanti soldi e a chi chiedere tutti questi soldi? Ma ovviamente ai loro fans …infatti hanno annunciato nella loro pagina facebook, per la precisione in quella di Rosa Baiano le seguenti

“PROGETTO CO-PRODUZIONE FILM
Come già detto in radio, il nostro progetto prevede la realizzazione di un Film per il grande schermo. Il nostro è un vero e proprio sogno che vogliamo e possiamo realizzare tutti insieme. In questi lunghi anni la nostra è diventata una grande famiglia, ci sentiamo, confrontiamo le nostre i idee con voi, ci ritroviamo durante le serate e ci conosciamo nell’intimo dell’anima. Il nostro è il primo e credo unico progetto per una grande CO-PRODUZIONE. Tutti i ‘fan’ produttori di un sogno. Parlando in termini economici, la realizzazione di un Film comporta spese molto elevate… ma l’ idea potrebbe davvero cambiare le nostre e vostre vite.

Progetto:
La prima fondamentale regola è la seguente: chi entra a far parte del progetto può tirarsi indietro in corso d’opera, perdendo però i privilegi che lo stesso possa portare. Ma chi non entra dall’inizio non può entrare più.
Data ultima per iscrizioni: 19/10/2012
Chi non entra a far parte del progetto entro venerdì 19 ottobre 2012 non potrà più farlo in seguito. (Precisiamo subito che non entrare a far parte del progetto non significa non essere più fan o più amico/a… assolutamente nooo … il nostro rapporto d’affetto profondo non deve cambiare in nessun modo). Entro la data di venerdì 19 ottobre dovranno essere versate su conto Postale stabilito € 10,00 a persona.

Chi versa dovrà comunicare ovviamente Nome Cognome data di nascita e residenza.. in modo da poter formare la banca dati dei partecipanti. Tale Banca dati e relativa somma accumulata sarà pubblicata sul profilo ufficiale EMANUELE PAGANO OFFICIAL FUN PAGE in modo da rendere sempre il tutto trasparente è in regola.

L’importo del versamento settimanalmente sarà utilizzato nella seguente maniera:
20% fondo cassa per produzione film
80% per giocare una serie di schedine del totocalcio (anche queste scannerizzate e messe in visione per tutti).
Eventuali vincite, documentate e portate in visione a tutti, saranno subito depositate, interamente, sul fondo cassa produzione film.

L’operazione di versamento dovrà essere ripetuta settimanalmente (ovviamente solo per chi è iscritto). Quindi entro il venerdì di ogni settimana dovrà essere versata la somma di € 10,00.
Per tutti coloro che aderiranno al progetto entro la fine di ottobre 2012 ci sarà una serata cena/conferenza per illustrare nel dettaglio tutta l’operazione.
Rosellina♥”

E ancora:

“Per tutti gli amici/amiche che vogliono aderire al progetto: inviare un messaggio in posta privata a Gigi Criscuolo che provvederà a rispondervi nelle prossime ore indicando il numero di postepay da utilizzare per il versamento. Una volta chiuse le iscrizioni verrà creata una pagina fb dove saranno accettate solo le richieste degli iscritti al progetto. Tale pagina servirà per aggiornare in maniera chiara e cristallina sulle entrate ed uscite. Non è un progetto a scopo di lucro quindi ci teniamo in maniera particolare che tutto sia estremamente chiaro per rendervi davvero partecipi anche a distanza di questo meraviglioso progetto ….un sogno per tutti!
rosellina ♥”

Ora per carità che ognuno la pensi come ritiene piu’ opportuno ma forse non è esattamente il momento piu’ adatto per fare una cosa del genere non credete? Apparte che è una cosa talmente farraginosa che sinceramente nemmeno si comprende esattamente bene quello che vogliono fare , se non appunto fare tanti soldi da mettere in questo fantomatico fondo di produzione che immaginiamo serva a finanziare il film..ma insomma ma per la comunità che bisogno c’e’ di fare una cosa cosi’ faraonica…basta fare un film con un paio di videocamere, una spesa contenutissima…e dopo metterlo su youtube per la comunità, non credete? Sinceramente ci dispiace dirlo, perchè la coppia l’abbiamo sempre trovata molto gradevole, ma questa iniziativa non ci piace proprio.

Exit mobile version