E se stamattina vi abbiamo parlato del tronista Eugenio Colombo adesso abbiamo deciso di parlarvi del suo coinquilino, o meglio uno degli altri due , ossia Andrea Offredi, l’altro invece è Diego Ciaramella e l’altro ancora invece lo dobbiamo ancora scoprire, insomma alla fine si riformerà l’accoppiato dello scorso anno, i magnifici quattro ma alla fine ne resteranno solo due :). In ogni modo ecco a voi dalla rivista di Piu’ le primissime parole di Andrea che in merito a questa sua nuova esperienza dice ricordando la sua ex fidanzata storica di Verona
La mia ex fidanzata, di cui preferisco non rivelare il nome, era di Verona. Ci siamo conosciuti tramite amici comuni e siamo stati assieme due anni, a distanza. Lei vive da sola mentre io abito ancora con i miei genitori, perciò ero quasi sempre io ad andare a casa sua. Il primo anno è stato perfetto, quasi indimenticabile: poi, quando ho iniziato a lavorare come modello, sono iniziati i problemi. Quello della moda per me era un ambiente sconosciuto: ero eccitato, naturalmente ma anche molto spaventato e insicuro. Avevo bisogno di una persona che mi ascoltasse, con cui sfogare, con cui potermi confidare. Lei, invece, non solo non mi è stata molto vicina ma ha iniziato ad essere gelosa, possessiva, a farmi scenate. Non facevo altro che litigare, così ci siamo lasciati. Da allora ho avuto qualche avventura, ma ora grazie ad Uomini e Donne, spero di trovare una ragazza che mi faccia innamorare ancora.
ma la risposta piu’ interessante che ci da forse è proprio questa, ossia quando gli viene chiesto come mai ha deciso di venire a cercare la donna della vita proprio in televisione e lui risponde
Ammetto che da quando faccio il modello ho avuto molte opportunità di conoscere ragazze ma a Uomini e Donne è tutto diverso: il meccanismo della trasmissione ti costringe a ’scoprire’ una persona poco per volta, piano piano, non limitandoti solo all’aspetto fisico ma cercando anche di conoscerne il carattere, la personalità. Insomma, mi piacerebbe assaporare il piacere del corteggiamento che ormai nella vita si è perso.
Ve lo dico molto sinceramente , sono veramente molto curiosa di vedere il trono di Andrea Offredi è veramente un ragazzo che incuriosisce molto, e voi come lo trovate?
Lascia un commento