Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Come ha passato le vancaze Tina Cipollari e i suoi terribili figli…

Agosto di Fuoco quello di Tina Cipollari 46 anni. L’opinionista di Uomini e donne è al mare con la famiglia, ma di tempo per il relax per lei ce n’è poco

Avendo tre figli maschi scatenatissimi non vedo l’ora che arrivi settembre per riprendere a lavorare e quindi riposarmi

confessa senza remore. Infatti Gianluca 4, Francesco 5 e Mattias 9 non le danno tregua: deve placarli quando provano a scavalcare qualche ringhiera , ternerli per mano per evitare che siano investititi dalle auto monitorarli quando scorazzano in acqua e se riesce deve dispensare loro qualche coccola. Una voro piu’ impegnativo del lavoro vero per la bionda ex camp che tra poche settimane tornerà a dispensare consigli, giudizi e critche ai protagonisti della trasmissione di Canale 5.

Sembra un paradosso , ma durante l’inverno con l’aiuto di due tate riesco a organizzarmi con la massima serenità. In agosto pero’ giustanmente vanno in ferie, cosi’ me la devo vedere da sola.

E coisi’ la femme fatale si trasforma in una mamma dalle mille risorse.

Amo i miei bimbi e non voglio lamentarmi con tutta la famiglia siamo stati sulle Dolomiti, poi in crociera. Adesso che siamo a Sabaudia posso contare sull’aiuto di mia suocera Graziella, che ha un ristorante euno stabilmente balneare e per noi è come essere a casa.

Tutto questo è molto altro ancora in questa scansione che abbiamo tratto per voi da VISTO.

Exit mobile version