Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gabriele Parpiglia di Chi difende il grande Amore fra Stefano de Martino e Belen Rodriguez ecco come mai.

E veniamo adesso a parlarvi della fiction Stefano de Martino e Belen Rodriguez, la coppia che come vi abbiamo già raccontato piu’ volte è solamente per le copertine, insomma non crediamo assolutamente che fra di loro ci sia mai stato e ci sarà mai nulla, al di fuori delle telecamere e delle copertine, fatto sta che alcuni giornali ,  oseremmo dire piu’ seri…,  si sono un po’ stancati di questa farsa e hanno pubblicato in questi giorni che la coppia era in crisi, che la coppia aveva finito la loro storia d’amore, evidentemente pero’ cosi’ non la pensano tutti, insomma secondo altri  diciamo cosi’ la coppia puo’ essere ancora sfruttata, in ogni modo cmq la pensiate ecco a voi come la pensa Gabriele Parpiglia giornalista di Chi di Alfonso Signorini

 

Parliamo di cagate. Leggo in copertina sul settimanale Diva e donna: “Belen, addio Stefano. La coppia scandalo è già in crisi”. Cioè… questo c’è scritto in copertina quindi i lettori leggeranno ciò che ho appena riportato. Ma per scrivere una cosa del genere, significa che chi ha lavorato al pezzo, avrà fatto le dovute ricerche? Ora spiego il motivo di questa mia inutile (lo ammetto) riflessione. Ieri intorno alle ore 11.00 mi trovavo all’aeroporto di Roma. A un certo punto mi viene incontro Belen, molto affettuosa, e indovinate con chi era? Con Stefano De Martino. Innamoratissimi, sempre mano nella mano, lui che aveva accompagnato lei per un incontro importante di lavoro (che non posso dire), poi sono ripartiti per Formentera. Ora mi chiedo: ma che minchia scrivete?

 

 

Chissà che nei prossimi giorni su Chi non arrivi un bell’articolo sul grande amore fra Stefano de Martino e Belen Rodriguez..

Exit mobile version