Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Una distrutta Caterina Siviero fidanzata di Alessio lo Passo :”Siete dei Maleducati, la vita priva è mia, è facile giudicare”, porella..

E veniamo adesso a parlarvi della neo coppia formata da Caterina Siviero e Alessio lo Passo, anche perche’ diciamocelo francamente se non si inventavano questa bufala, noi questa estate di cosa avremmo mai potuto parlare? 🙂 Di Teresaridatemen’altrapossibilità e cicciobello? No ve ne prego!!!!!!! E Allora vi parliamo un po’ di Alessio lo Passo o meglio di Caterina Siviero che deve avere ricevuto qualche critica e adesso piange contro la maleducazione della gente tanto cattiva e dice

Non mi sarei mai permessa di scrivere direttamente questo post perche’ sono sempre stata tranquilla e accetto qualsiasi tipo di giudizio, ma c’e’ un limite a tutto. Io posso piacere e non piacere da quello che le persone possano aver visto in tv, ma chiedo solo una cosa un po’ di RISPETTO nelle parole perche’ ho letto cose di una cattiveria mai sentita prima. E Credetemi non soon belle certe cose, quando si va oltre chi piu’ che altro io posso solo dire una cosa, io e ale ci siamo conosciuti per caso e ci stiamo frequentando , è una persona splenidda e stiamo vivendo giorno per giorno tutta la felicità che possiamo vivere. Io per varie cose della mia vita privata sto bene dopo molti mesi brutti che ho passato, ale anche. Per cui è giusto che sosteniate sempre lui giorno dopo giorno e che vogliate il suo bene, io chiedo solo un po’ di EDUCAZIONE. Il resto non mi interessa, la vita privata è la mia. E’ facile giudicare o puntare il dito contro me c’e’ sempre modo e modo. Tutto qui. Caterina.

Non abbiamo idea cosa le sia stato detto, la maleducazione è sempre sbagliata per carità, ma una cosa ce la stiamo chiedendo, ma se la vita privata è sua, ma perchè la sbandiera in pubblico almeno un paio di volte al giorno?

Exit mobile version