Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valerio Scanu difeso da Marco Carta, ma il regolamento pongo induce sempre maggiori sospetti.

Veniamo adesso a parlarvi di Valerio Scanu  che come avevamo preventivamente predetto è stato eliminato dalla trasmissione di Amici , pessimi un po’ tutti in quella serata, tranne Valerio che in ogni modo questo sabato ha cantato veramente benissimo. Sinceramente e lo diciamo non ci è piaciuta nemmeno Maria de Filippi che un attimo prima annuncia che Antonino Spadaccino sta per cantare la canzone scritta da Emma Marrone  proprio nella sfida decisiva contro Valerio Scanu, un chiarissimo invito a votare Antonino contro Valerio e dopo durante tutta l’esibizione di Antonino le telecamere erano su Emma che cantava la sua canzone…ma questa è solamente l’ultima di una lunga lunghissima sfilza di cattiverie subite dal cantante sardo. In tutto quello che è successo due cose ancora da rimarcare, ossia il Maestro Luca Jurman che in un articolo della settimana scorsa si diceva preoccupato delle troppe pressioni subite da Valerio Scanu..e finalmente un cantante di Maria…ha alzato la testa e si tratta proprio di Marco Carta che potrebbe veramente rimescolare un po’ tutte le carte in palio, anche perche’ fra il falso gossip di Belen e Stefano e il regolamento pongo volto a privilegiare un big una settimana e sfavorirne un altro.. e le scenette strane  sitcom che dovrebbero fare ridere con i vari Maurizio etc. etc. si rischia verametne di non capirci nulla , dice in ogni modo Marco Carta

 

 

Il tempo di metabolizzare tutte le emozioni..grazie mille. Ieri al mio arrivo in studio mi avete dato carica e forza…era pieno di voi. Vi ringrazio di cuore davvero. Siete la mia soddisfazione.
Nell’uscita di Valerio mi sono sentito impotente, quasi come se volessi fare qualcosa, ho avvertito il dolore, ma ho visto una luce che se tirerà fuori più spesso, potrà fargli allungo compagnia nella sua carriera. Il duetto mi è garbato tanto.
Voi splendidi come sempre.
Come se non fosse stato mai amore mi ha dato vita ed era tutta per voi.. per sempre..”

Exit mobile version