Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Messaggio commovente e struggente di Antonio Passarelli al padre

Vi vogliamo adesso assolutamente regalare questo bellissimo messaggio che il nostro ex scelta di Uomini e donne Antonio Passarelli ha voluto lasciare al padre, veramente molto commovente e molto ben scritto, mamma mia Teresanna ma che ti sei persa…

PS.

Le notizie di un fidanzamento di Antonio Passarelli con Chiara non ve l’abbiamo riportata tanto era evidente che si trattava della solita bufala 🙂

…e poi ti rendi conto che bastava un po’ di tempo da dedicargli, qualche parola da ascoltare, un sorriso da condividere…e i pensieri cattivi volano via, per qualche minuto…si….giusto quei minuti che ti bastano per capire quanto quella persona sia per te speciale, la stessa persona con la quale litighi 10 volte su 10, la stessa che ha messo un tetto sulla tua testa, la stessa che ha dato tutto affinché tutto ti fosse dato…ti rendi conto che forse è sola, che forse ha bisogno di te, che forse vuole guardare oltre quell’arcobaleno insieme a te perché la pioggia sta per finire! Solcare un mare lungo col timone afferrato da entrambi! Non sentire il tempo che corre sotto i piedi e godere ogni attimo insieme…forse ha solo voglia di volerti bene! Si nasconde dietro un telefono agganciato senza un ciao, dietro un “potevi fare di meglio”, dietro soddisfazione alcuna….eppure e’ sempre la stessa persona che la mattina si alza prima di tutti, litri di acqua calda per preservare il corpo dal freddo di una giornata di lavoro e di combattimenti, cardigan al posto della giacca per sentirsi più vicino a te con l’età, sigaro in bocca e tanta grinta che farebbe invidia! A volte ti chiedono: chi è il tuo eroe preferito? ….io rispondo sempre: la verità è che…io sono IronMan! Ma dentro me penso: ” la verità è che…io saró Lui! Buonanotte bella pagina….

Exit mobile version