Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il cantante sardo Valerio Scanu manda a dire alla giuria tecnica e a Platinette :”Le vostre critiche non mi cambiano la vita”

E veniamo adesso a parlarvi del nostro super cantante Valerio Scanu, che in questa edizione di Amici è stato trattato abbastanza malino, insomma piu’ che ad una gara di canto sembrava di assistere ad una gara di tutti contro uno, dove l’uno era Valerio Scanu, i motivi di tutta questa acredine contro il cantante sardo sono piu’ che altro con ogni probabilità di natura non strettamente legata al canto….diciamola cosi’ almeno ce ne liberiamo abbastanza le mani…in ogni modo dice Valerio Scanu in questa intervista rilasciata a Style.it

“I miei fan si erano stufati di tutti questi ripescaggi e non hanno votato come generalmente si fa. Anche a me all’ultimo stava un po’ stretta la situazione. Sono andato lì per cantare, non per sentire il peso delle critiche poco tecniche. Non è che è che mi cambino la vita, però…”

e in riferimento alla precedente puntata di Amici dice

i tratta di un due situazioni completamente diverse: nel primo caso maturi dentro il contesto, nel secondo entri che sei già maturo.”

E per i suoi programmi futuri ammette che

Ora stiamo definendo le date del nuovo tour. Un giorno, con il pezzo giusto e nel momento giusto, mi piacerebbe tornare a Sanremo.”

Exit mobile version