Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tina Cipollari ama la sua famiglia, ma su Giorgia Lucini non cambia idea.

Veniamo adesso a parlarvi della nostra mitica consigliera di Uomini e donne Tina Cipollari che in una recente intervista alla rivista Diva e Donna ha dichiarato circa il comportamento dei tronisti di Uomini e donne

E’ un ruolo in cui mi sento particolarmente a mio agio. Dopo tutti questi anni, con un bel pò di esperienza in più, ci metto molto meno a capire la vera personalità dl tronista di turno.

Ricorda con piacere Federico Mastrostefano del quale dice

Ricordo sempre con affetto Federico Mastrostefano, un bravo ragazzo, molto educato, che sapeva tenere testa a tutti. Una persona semplice, dotata di una grande personalità e che non si credeva certo il più bello del reame.

Ma su Giorgia Lucini non cambia assolutamente idea infatti dice

Quando è finita la sua avventura televisiva Maria De Filippi mi ha chiesto di abbracciarla e io l’ho fatto solo per educazione. Per il resto continuo a sostenere ciò che ho sempre pensato: che si mostrasse in un modo e poi in realtà fosse ben diversa.

e della famiglia composta da marito Chicco e dai suoi tre figli dice

Sono molto soddisfatta di quello che sto facendo in questo momento. Con tre figli piccoli da crescere non è che abbia tutto questo tempo a disposizione. A Uomini e Donne mi trovo bene, visto che ho un ruolo che ho saputo cucirmi addosso.Da quando sono nati i miei figli, sono diventata più mamma che moglie. E credo che mio marito Chicco si senta trascurato. Anche lui è un papà attento però, che adora i suoi figli e per questo spero mi capisca.

Exit mobile version