Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela Pierini torna ad attaccare Francesco Monte :”Mi ha delusa e illusa, cerco un uomo con la U maiuscola”

Vi parliamo adesso di Pamela Pierini che come ricorderete fino a dicembre è stata corteggiatrice di Francesco Monte…ma poi insomma non è finita nel migliore dei modi con il tronista, mettiamola cosi’ che non facciamo torto a nessuno dai… In ogni modo Pamela Pierini a 3 mesi dal suo ritiro da Uomini e donne è tornata a riparla del suo trono alla rivista Speciale Eva e ha dichiarato

“Francesco mi ha delusa. Sono stata eliminata, non tornerei mai a corteggiarlo. Gli ho dimostrato in tutti i modi che ero lì per lui, non per le telecamere, ho sopportato tante cose, ma adesso basta”.

In questa intervista Pamela dichiara inoltre che è stata presa in giro da Francesco che l’ha illusa e infatti dice

“All’inizio era dolce, poi si è trasformato”. Anche se “i sentimenti non si cancellano, ci vuole un po’ di tempo prima che passi”.

Pamela conclude la sua intervista alla rivista giurando che lei non è interessata in alcun modo al mondo dello spettacolo e che adesso il suo interesse sarà solamente rivolto a trovare un uomo con la U maiuscola, insomma con gli attributi, ovviamente è una piccola stoccata velenosa a Francesco Monte, questo ci pare abbastanza ovvio, voi che ne dite?

Exit mobile version