Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese amore non finito con Antonio Passarelli, ma corteggio Francesco Monte

Qui lo diciamo e qui lo ribadiamo certe cose non ci piacciono , vi parliamo dell’ex tronista Teresanna Pugliese che ha lasciato Antonio Passarelli per tornare in trasmissione a corteggiare Francesco Monte, vedremo tutto questo la prossima settimana a questo punto. Diciamo la verità, noi quando Teresanna disse di no ad Samuele Nardi , insomma non la prendemmo benissimo in quanto ci sembrò quantomeno crudele….ma durante il suo trono abbiamo avuto il modo di rivalutarla per la sua scelta di Antonio Passarelli, ma ci dispiace dirlo ma questo ritorno per Francesco Monte, non ha proprio senso, in quanto sentite cosa scrive addirittura su Eva 300 di questa settimana.

“Ho chiuso la porta del mio cuore”

Ma ricorderete che prima della separazione definitiva con Antonio ci fu una separazione e riappacificazione e lei di questo ha detto

“Sono stata io a lasciarlo, l’ho fatto per provocare una sua reazione, invece lui ne ha approfittato e ora sono molto delusa”.

Ma la questione si fa cavillosa infatti nell’intervista Teresanna Pugliese dice anche di non aver detto addio ad Antonio per la fine dell’amore, ma allora, la domanda sorge spontanea se ancora e’ innamorata di Passarelli, come fa a trovare la voglia di consolarsi immediatamente con Monte? A questa domanda ovviamente il web ha quasi risposto in maniera unanime per la voglia di telecamere e dobbiamo essere sincere anche a noi il dubbio è venuto…Ma di queste critiche lei sembra non importarsene molto infatti dice

“Non e’ mai morto nessuno per amore ed e’ ovvio che non sto bene. Ma cerco di pensare a me e di andare avanti. Restare amici? Assolutamente no!”

Insomma diciamo cosi’ sembra che la bella ex tronista di Uomini e donne abbia nuovamente deciso per gli interessi agli affetti? Se cosi’ veramente sarà difficilmente il pubblico di Uomini e donne gliela perdonerà.

Exit mobile version