Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Puntata trono Over di Uomini e donne del 14/12/2011

CLICCARE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

Anche oggi, 14 dicembre, continua la sfida di ballo trale squadre degli uomini e delle donne, finita la prima prova già si discute animatamente, dopo gli applausi vincono le donne e Patti lascia un ampio segno di rossetto vicino alla bocca di Garrison, sorpreso dalla foga di lei. Si prosegue: entra in studio Giuliano in un look non ben definito, con blusa trasparente, ma il pubblico sembra apprezzare, risponde Franca che fa il suo ingresso a tempo di musica, Tina fa alcune osservazioni delle sue su Giuliano: – non hai messo la conchiglia vero? una tellina basterebbe per coprire il tutto! però voto per te – si parte con “Dirty dancing” e Franca si raccomanda con Garrison di mettere le mani in zone non compromettenti, se no finisce su “Striscia la notizia”, ma Garrison non le dà molto retta e alla fine si produce anche in una “presa”non proprio esemplare;

 

il suo coraggio è premiato: stravincono le donne. Ballo di coppia: tocca a Gianni e Tina rispettivamente con Patrizia e Antonio; Tina afferma che la sua gara parte con l’ handicap per via dell’abito che di certo non la agevola, poi risponde alla prova ineccepibile degli avversari improvvisando con rara efficacia; l’applausometro si blocca e riparte, quindi si ripete e Tina riesce a spuntarla, vincono gli uomini!
Ballo di gruppo “categoria giovani”: in campo per le donne Patrizia, Mimma e Antonella che si producono in un’eccellente prova; rispondono Luigi, Tony e Giuliano ma non sembrano all’altezza; parte l’applausometro, ma prima che partano gli applausi reclami vibranti del trio Garrison, Edda, Patti; gli uomini vincono ed Edda, per protesta, rassegna le sue dimissioni da caposquadra! Si discute animatamente…quindi le dimissioni rientrano.

Momento del Merengue: entra Antonio in stile “uomo Del Monte”, risponde Mimma in completo bianco a sua volta, ma Tina assegna il mezzo punto a lui; via al ballo con Eleonora e Garrison e questa volta le donne ce la fanno! Salsa: Tony per gli uomini entra alla grande, risponde Antonina in look “addobbo natalizio”; si scopre che quest’ultima è signorina e orgogliosamente illibata, Tina commenta: – nel caso c’è sempre Giuseppe…- via al ballo e vittoria degli uomini. Dance anni 70: Patti in versione “figlia dei fiori” contro Antonio B.; Patti mostra il suo fenomenale colpo d’anca e Tina la premia con mezzo punto, poi ottiene la vittoria sulle note di “Mamma mia”, parità perfetta: 4,5 a 4,5.
E’ il momento di Don Lurio e del suo famoso “testa – spalla”: ancora il trio Antonio Ri., Giorgio, Ennio, ma quest’ultimo si mostra molto meno mobile dei suoi compagni;

Edda fa fatica a reclutare ballerine pre questo impegnativo ballo, si fanno avanti Patti, Angela e Marisa, ma vincono ancora gli uomini, tra le solite proteste. Disco music: entra Giuliano, perfetto John Travolta anche nei movimenti, risponde Nuccia, laminata in argento; Tina vota per il “Travolta de noantri” e parte la gara sulle celebri note di “Stay’n alive”; tutti bravi, ma vincono le donne. Tango: scende in pista Tony che dimostra di sapere il fatto suo, risponde Antonella in abito sexy rosso fuoco; Tina vota per Tony “Banderas”, il pubblico anche, uomini avanti. Country music: Giuliano entra caracollando come un perfetto cowboy, risponde Dolores in look “casa nella prateria”; Tina vota ancora per lui e per il suo passo esemplare che Giuliano ripete anche ballando con Eleonora, ma questa volta vincono le donne anche se il punteggio vede gli uomini in vantaggio per 8 a 6,5.

Maria annuncia la penultima prova, che vale due punti: ballo giovani, tocca a Patrizia, Mimma e Antonella; per gli uomini invece Luigi, Tony e Giuliano, il ballo è latino: il Tichi tichi tac; le donne vincono e passano in vantaggio di mezzo punto, quindi l’ultima sfida sarà decisiva: Antonio entra a ritmo di samba, risponde Edda, mirabile ballerina carioca, votata anche da Tina, per gli uomini ci sarà solo la possibilità di un pareggio: ultima perfomance sulle note di “Cacao meravigliao”, quindi l’appello finale dei due caposquadra al pubblico…; vincono le donne! Edda è incoronata da Gianni che le consegna anche lo scettro; dunque due a due in classifica e tutti contenti in pista, a ballare “Maracaybo”.

(Robi C.)

Fonte www.mariadefilippi.mediaset.it

Exit mobile version