Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela Compagnucci a Alessio lo Passo:”cerca solo popolarità”

E adesso vi parliamo un po’ di Pamela Compagnucci , ex di Federico Mastrostefano, che si stava frequentando con Alessio lo Passo, ma poi lui ha deciso di salire sul trono e quindi storia d’amore interrotta, questo insomma è il succo di questa intervista che ha dedicato alla ex corteggiatrice la rivista Visto da cui siamo andate a estrapolare queste frasi che ci sembrano piu’ significative , dice dunque Pamela

Lui mi messaggiava da tempo, ma erano sms cosi, senza troppa importanza, anche se poi mi chiedeva spesso di andarlo a trovare a La Spezia. Alessio durante una festa si avvicinò a me e mi baciò. Ma non è tutto. Anche in precedenza, mi aveva spesso provocato e stuzzicato. Mi aveva fatto credere cose che non erano vere.

Ma l’accusa piu’ pesante eccola qua.

Io ho trent’anni e se bacio una persona in pubblico, come ho fatto con Alessio, significa che mi ispira davvero qualcosa, che mi interessa. Non vado a cercare una notte di sesso e via. Evidentemente, per lui è diverso. E’ uno che il giorno prima ti bacia e il giorno dopo fa finta di niente.

E aggiunge

Non posso dire di esserne stata innamorata, però ammetto che lui mi piace tantissimo. certo non mi strappo i capelli, però mi dispiace. Avevo creduto che avremmo iniziato a frequentarci

Pamela dice di avere capito fra le righe che Alessio sarebbe diventato a breve tronista ed infatti dice

Ho intuito che sarebbe andato sul trono dal suo strano comportamento. Mi ha detto delle bugie, come quando mi ha detto che doveva andare a Roma per non vedermi. Poi sono venuta a sapere che aveva già girato la clip per Uomini e Donne a La Spezia.

e ancora

Ha avuto persino il coraggio di dirmi che era ubriaco quando mi ha baciato alla sua festa. Potrebbe essersi comportato cosi proprio per il trono.

E ribadisce che non è particolarmente un uomo che lei seguirà, sinceramente non vogliamo fare tante manfrine, anche secondo noi Alessio è solo un furbone e il suo trono è solo perche’ è veramente bellisismoe quindi Maria lo mette quasi sul trono a prescindere, ed in fondo ci fa divertire , niente di piu’ e niente di meno di tanti altri tornisti che sono passati da questa trasmissione non sembra anche a voi?

Exit mobile version