Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Scheda di Teresa Cilia

Foto di Teresa Cilia la nuova tronista della trasmissione Uomini e donne

Questa è la scheda di Teresa Cilia nuova tronista di Uomini e donne. Teresa Cilia è nata a Ragusa il 27-02-87 e risiede attualmente a Palermo, è cioè nata sotto il segno dei Pesci. Teresa Cilia l’abbiamo conosciuta nel trono Under di Ragazzi e Ragazze al quale ha partecipato per circa due anni. Ricorderete benissimo comunque che il principale corteggiatore della bella siciliana in quel trono fu proprio Tommaso Scala che l’anno dopo è stato tronista della trasmissione nel cosiddetto trono Classico e ha poi scelto Flavia Fiadone, ma questa è un’altra storia…finita male oltretutto. Teresa comunque non si è data per vinta e dopo la fine prematura del trono Under ha partecipato questo anno a Temptation Island nel ruolo di tentatrice di Manfredi Ferlicchia, ma dove ha dimostrato intelligenza e spontaneità , oltre ovviamente un  indiscutibile bellezza. Teresa Cilia ha un carattere determinato e deciso ed è una persona molto corretta, oltre che ovviamente la nuova tronista di Uomini e donne a partire da questo 15 settembre.

Teresa Cilia nella vita privata

Nella vita privata la nuova tronista organizza eventi e partecipa a serate oltre che book fotografici essendo molto fotogenica , cosa che ovviamente farà ancora di più una volta terminato il trono di Uomini e donne. In passato ha lavorato come vetrinista e si è diplomata in ragioneria alle scuole superiori a Ragusa , città dove è nata e cresciuta. Oggettivamente non si hanno notizie di suoi passati fidanzamente, ha condotto finora una vita abbastanza riservata e attenta,  insomma la ragazza non sembra avere particolari scheletri nella sua vita privata.

E queste sono le nostre informazioni sulla nuova tronista di Uomini e donne. Tutti gli articoli su Teresa Cilia.

 
Se invece volete raggiungere la nuova tronista Teresa Cilia su Facebook
 

E qui potete vedere tante bellissime foto della nuova tronista, per ingrandirle e vedere le foto di Teresa Cilia a grandezza naturale vi basterà ingrandirle cliccandoci sopra.

 

Exit mobile version