Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Sara Affi Fella tronista di Uomini e donne

Nuova Tronista Sara Affi Fella

E veniamo a parlarvi adesso della nuova tronista di Uomini e donne Sara Affi Fella. Credo assolutamente di si. Infatti abbiamo avuto il piacere di conoscerla a Temptation Island. Nella trasmissione era approdata con Nicola Panico. La loro non è stata un’esperienzea fortunata. E’ andata come andata. Inutile ritornarci sopra.

Ma questa non era nemmeno la prima volta che abbiamo visto in televisione Sara Affi Fella . Infatti la sua prima comparsa la si deve al concorso di Miss Italia dove aveva la fascia di Miss Curvy. E proprio per questo motivo la cosa generò non poche discussioni . In quanto il fisico di Sara appariva troppo perfetto per meritarsi la fascia di Curvy. Generalmente dato alle ragazze molto belle ma con un fisico più pacioso.

Ma cerchiamo di conoscere meglio Sara Affi Fella . La ragazza è nata a Napoli nel 1996. Studia a Roma e di preciso alla Sapienza dove frequenta il scecondo anno di Medicina e Chirurgia. Insomma anche una facoltà bella tosta mi verrebbe da dire.

Le piacciono molto i tatuaggi e infatti ne ha diversi nel corpo. In particolare vi segnaliamo una farfalla ad un polso e la frase Let me dream tatuata. Il suo film preferito è Titanic. Prima di Miss Italia ha partecipato e vinto il concorso di Miss Curvy Molise. Da Uomini e donne cerca un ragazzo che la sappia amare per quella che è. Una ragazza solare che ama la vita. Non sopporta gli uomini che tradiscono e non li perdona. Cerca una relazione stabile con cui mettere su famiglia

 

 

Scheda Biografica di Sara Affi Fella

Foto Sara Affi Fella

 

Da Instagram

Exit mobile version