Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Mariano Catanzaro tronista di Uomini e donne

Il nuovo tronista di Uomini e donne Mariano Catanzaro

Facciamo adesso la consoscenza di Mariano Catanzaro nuovo tronista di Uomini e donne. Ovviamente si tratta del nostro Mariano nazionale, ossia è un cavallo di ritorno come si dice in questi casi.

 

Già perchè Mariano l’abbiamo già conosciuto tre anni fa nel trono di Uomini e donne con Valentina Dallari. La stessa che alcuni giorni fa si è fatta ricoverare per problemi di salute e alla quale facciamo i nostri migliori auguri di una pronta guarigione.

 

In quel trono Mariano Catanzaro è stato una vera e propria rivelazione. Proprio grazie alla sua simpatia , al suo modo di essere napoletano, alla sua capacità di coinvolgere le persone. Successo che ha riscontrato lo stesso anche una volta uscito dalla trasmissione dove ha ricevuto un tributo dal pubblico che giusto i tronisti piu’ popolari ottengono.

 

Sempre sul trono ha fatto la conoscenza con Andrea Melchiorre con il quale è rimasto amico anche dopo la fine della trasmissione.

 

E’ ritornato anche nel trono di Desiree Popper ma senza particolare fortuna.

Nel passato aveva espresso molti dubbi sui tronisti scelti da Maria de Filippi. Definendoli persone non particolarmente vere. Diciamo che l’espressione usata fu un ‘altra 🙂

 

Nella vita privata è stato a lungo fidanzato con la conduttrice Cristina Roncalli. Storia conclusa da qualche tempo. Ma con degli strascichi infatti la stessa non ha avuto parole dolci nei suoi confronti quando ha saputo che sarebbe diventato nuovo tronista. D’altronde Mariano Catanzaro è un po’ cosi’ o lo ami e o lo odi. Ma di sicuro sarà un tronista che ci farà divertire da casa.

 

Scheda Biografica Marino Catanzaro

 

Foto di Mariano Catanzaro

Exit mobile version