Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Marco Cartasegna tronista Uomini e donne

E vediamo adesso di conoscere meglio chi è Marco Cartasegna il nuovo tronista di Uomini e donne. Diciamo che questa è la biografia personale del nuovo tronista di Maria de Filippi. Come sappiamo dalle anticipazioni del programma di ieri sera.

Ma chi è realmente Marco Cartasegna?

Intanto il nuovo tronista di Uomini e donne è il sostituto di Manuel Vallicella. In quanto Manuel ha ufficialmente abbandonato il trono ieri. Un pò come lo si era chiaramente intuito.
Marco Cartasegna ha quindi preso ufficialmente da ieri il suo posto.

Il nuovo tronista ha 26 anni. E’ nato a Milano , dove ha studiato alla Bocconi di Milano. Si è laureato con il massimo dei voti in Economia Aziendale e Management. Dopo la laurea ha fatto un Master a Madrid in digital business school internation. Speriamo che Tina non senta la parola business perchè altrimenti me lo prende subito in antipatia.

Attualmente lavora nell’ambito della moda. Insomma nonostante l’aspetto non si tratta di un modello come avevo letto le prime new nel web. Tanto per intendersi :).

Il fraintendimento è nato dal fatto che il modello l’ha fatto prima di laurearsi per mantenersi agli studi.
Ma Marco Cartasegna ha le idee molto chiare anche sulla donna che va cercando. Ossia una ragazza che sia sicura. Una ragazza con la quale condividere tutto della sua vita. Che sia sincera, curiosa e simpatica.

Nella sua vita dice Marco Cartasegna di avere già avuto alcune storie importanti ma al momento di non avere ancora trovato l’amore con la A maiuscola. Ce la farà a Uomini e donne?

Scheda di Marco Cartasegna

 

Oggettivamente questo è proprio bello bello :). .

 

Una piccola chicca prima di passare alle foto. Ossia ho notato sul web già molte pagine dedicate a Marco Cartasegna e Carmen Rimauro. Non ho idea del motivo…ma … chissà….

E quindi ecco alcune foto del nuovo tronista di Uomini e donne Marco Cartasegna.

 

Exit mobile version