Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Mara Fasone tronista di Uomini e donne

Foto di Mara Fasone

Facciamo adesso la conoscenza della bella siciliana Mara Fasone che sarà la nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi a partire da settembre 2018. Per la precisione si partirà con il 10 di settembre.

Ma andiamo a cononcere meglio appunto la nuova tronista. E cominciamo con il nome che non è Mara Fasone infatti lei si chiama Maria Antonietta. Vi domanderete allora come mai il cambio di nome. Beh in verità non è un motivo che riguarda il mondo dello spettacolo. Insomma il suo cambio di nome non ha una motivazione artistica. Riguarda invece la sua sfera personale in quanto tutti i suoi amici siciliani la chiamano Mara e quindi anche lei ha adottato questo nome.

Venendo piu’ nello specifico Mara Fasone viene da una famiglia molto numerosa infatti il suo nucleo familiare è composto da 7 persone . I suoi genitori, lei e le sue tre sorelle più piccole alle quali è molto affezionata e con le quali va molto d’accordo. Si sente un pò una mamma piu’ grande.

Anche perchè probabilmente spesso ha dovuto badare a loro. Anche perchè come lei stessa ammette Mara Fasone viene da una famiglia molto povera e con questa povertà ha sempre dovuto suo malgrado fare i conti.

Infatti la famiglia è dovuta emigrare in Germania per cercare lavoro che in Sicilia non trovava. E a quanto racconta Mara Fasone anche per un periodo molto lungo si tratta quasi di cinque anni.

Al ritorno in Italia Mara Fasone viene notata per il suo fisico mozzafiato e inizia con i concorsi di bellezza. Inizia con le provinciali e finisce con le nazionali fino ad arrivare a Salsommagiore e Miss Italia.

Concorso che non la vede primeggiare ma che le permette di rappresentare l’Italia nel mondo. Corre infatti l’anno 2012 che Mara Fasone è finalista a Miss Universo mettendo in mostra tutta la sua non indifferente bellezza.

E’ una ragazza seria, tosta, temprata dalla vita difficile. che sicuramente non sarà una facile preda per i corteggiatori che avranno a che fa con lei.

Scheda Biografica Mara Fasone

Ovviamente la pagina instagram al momento è bloccata come da regolamento per ogni nuovo tronista

Foto di Mara Fasone

 

Exit mobile version