Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Sonia Lorenzini corteggiatrice di Uominiedonne

Foto di Sonia Lorenzini

Facciamo adesso la conoscenza di Sonia Lorenzini , ossia l’attuale corteggiatrice di Claudio d’Angelo. Vi preannuncio che nelle prossime settimane ne vedremo veramente delle belle. Ma intanto cerchiamo di capire chi è lei. Insomma la sua biografia personale. Ovviamente ne parliamo in quanto è stata la prima corteggiatrice nei confronti della quale il tronista Claudio d’Angelo ha mostrato un interesse concreto.

Quindi Sonia Lorenzini ha 27 anni, è nata e vive a Mantova. Nella ridente cittadina lavora in un bar. Come abbiamo visto ha un carattere molto forte ed è molto testarda. Crede molto nella famiglia e nei suoi valori. Forse è proprio questo che ha colpito il tronista  di Uomini e donne credo. Due anni fa ha avuto dei problemi fisici di una certa importanza che l’hanno portata a un forte aumento di peso e dopo un forte calo.

Insomma sicuramente Sonia Lorenzini è un carattere diciamo non semplice da gestire.

Scheda di Sonia Lorenzini corteggiatrice di Uomini e donne

Per il momento questo è. Poi ovviamente se avremo altre notizie significative su di lei le aggiungeremo prontamento .E quindi vi lasciamo a queste belle foto di Sonia Lorenzini.

Exit mobile version