Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Karin Bonucci corteggiatrice Uomini e donne

E ora vi parliamo di Karin Bonucci la corteggiatrice di Uomini e donne di Oscar Branzani che maggiormente si è messa in mostra in questo suo inizio trono. Prima nello speed test con il tronista stesso e dopo andando in esterna . Qui Karin Bonucci che ha soli 19 anni ha deciso di aprire subito il suo cuore al tronista , dato che come sapete il tempo è quello che è. Uomini e donne finirà verso metà maggio con le registrazioni e quindi insomma è ovvio che le corteggiatrici cerchino di anticipare i tempi il più possibile. Proprio per questo motivo Karin Bonucci ha raccontato del padre e del difficile rapporto che ha con lui e la cosa la fa anche soffrire.

Karin Bonucci di Uomini e donne è italiana solamente a metà infatti la madre è ceca, le piace molto viaggiare , ha un’istruzione molto cattolica infatti ha studiato al Giovanni Paolo II ed ha un carattere molto forte. Infatti come lei ha ribadito non conta l’età ma conta le esperienze di vita che hai fatto.

Onestamente sono abbastanza sicura che Karin Bonucci abbia colpito abbastanza Oscar Branzani, non solo per la bellezza oggettiva , ma anche per il suo carattere. Karin dentro lo studio conosce Giulia de Lellis, probabilmente perchè entrambe sono romane, credo che sia una conoscenza di vista. Insomma non sperate in triangoloni 🙂

Scheda Karin Bonucci Uomini e donne

Per il momento su Karin Bomucci di Uomini e donne è tutto , ma siamo abbastanza sicure che la ragazza ci regalerà delle belle soddisfazioni, il temperamento c’e’…. E quindi a noi non ci rimane che concludere questa scheda biografica di presentazione della nuova corteggiatrice Karin Bonucci con queste belle foto che abbiamo trovato sul Web.

Exit mobile version