E adesso dobbiamo tornare sulla rottura Irama con Giulia de Lellis riavvicinamento con Andrea Damante e l’intervento di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sul merito. Era un pò prevedibile e effettivamente è successo un pò di tutto.
Lo dico a margine. Non mi riferisco a quello che vi sto per raccontare adesso. Ma è evidente che fra questi ex personaggi di Uomini e donne ci sia tanto astio. Anche alla festa della Scelta si vedeva delle persone che chiaramente si evitavano per poi andare a professare nel web grande amicizia. E talune volte basta un nulla per fare defragrare il tutto… Come in questo caso.
Come sapete Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono rivisti nella notte.
Pietro Tartaglione ha masticato amaro e ha sentenziato
La smettete di fidanzarvi solo per fare le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”.
Che insomma mi sembra un messaggio talmente chiaro che non necessita di acluna puntualizzazione. Fermi cosi’? Assolutamente no.
Replica Giulia de Lellis a Pietro Tartaglione
Ecco pensa alle cose serie allora! Ascolta.. non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto.
E siccome non ha risposto alla Giulia dice a Pietro che…
Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti anche mentre ero nella casa.. stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri nemmeno normale!
E qui probabilmente si riferisce al fatto che si sono rivisti di recente anche alla festa delle scelte di Uomini e donne.
Quando sono davanti a voi non mi guardate nemmeno in faccia… hai avuto modo di parlare! i miei sentimenti non sono copertine.
E lancia questo affondo a Pietro abbastanza duro
Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai. Sei un disperato che ha di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un c***o.
E conclude dicendo che
Basta giudicare, è antico!! Vivi, ama, pensa a te. Non sai nulla taci” ecco fate due copertine su questo. Grazie
Pietro Tartaglione replica a Andrea Damante e Giulia de Lellis
ma ovviamente Pietro Tartaglione non ha taciuto. Anzi il tutto ha dato il via alla controffensiva, effettivamente sembra una lotta.
Infatti Pietro ha pubblicato i messaggi assolutamente poco carini di Andrea Damante a lui e li ha commentati dicendo che
“Che antico che sei….quando giudicare è antico!”
Bastava cosi? Secondo me si…
Invece nella discussione si è inserita anche Rosa Perrotta che scrive a Giulia de Lellis fra le altre cose
“……ma quando in un programma aveva parlato della sua paura di poter prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay accostandolo a un drogato.”
E su questa affermazione di Giulia de Lellis al grande fratello VIP sentenzia Rosa Perrotta
A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla cogliona in quella occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente
Io spero che sia finita in questa maniera, ma veramente….