Pin It

La vita da mamma single della Laura Drzewicka , inquilina del Grande Fratello 9.

“Non mi serve un uomo per crescere mio figlio”
Dimenticare la sexy Barbie del Grande Fratello edizione numero nove, tutta vestiti appariscenti e provocazioni. Oggi Laura Drzewicka ha 26 anni ed è la mamma felice di un bimbo di nome Lapo, venuto alla luce lo scorso 26 agosto. La ragazziona bionda col sorrso beffardo che sapeva stuzzicare e giocare con la seduzione , per lei rappresenta il passato

“Avevo 23 anni quando ho varcato la prota rossa del realty racconta”nella vita si cambia il tempo passa si cresce si diventa grandi”

Laura originaia della Polonia ma nata ad Amburgo in Germania da qualceh mese è tornata a vivere nella cosa dove è cresciuta a Bologna conla madre Margarita e il suo compagno Vincenzo


“E’ stata una mia scelta spontanea dopo il parto. Ho deciso di fare il mio bambino in un ambiente tranquillo , odve potesse respirare serenità. Con il mio uomo la serenità non c’era piu’, per questo ho chiuso la relazione e sono andata via a Piacenza….

 

Da Visto.

 

Profilo Autore Articolo

Francesca Migliorini
Francesca Migliorini
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Vieni a trovarmi nella mi pagina

 

Francesca Migliorini