Pin It

Karine Leclere corteggiatrice del Trono Over di Uomini e donneAncora non si spendono le polemiche sull’abbandono di Karine Leclere alla trasmissione Uomini e donne nel trono Over. Come vi abbiamo già raccontato la redazione non ha più richiamato la frizzante stilista francese, a noi è arrivata la voce , come vi abbiamo già raccontato che non sia stata più richiamata in quanto Karine stilista di professione sarebbe entrata in conflitto con Annahi Ricca , poi se c’erano anche delle altre cose oggettivamente non lo sappiamo, fatto sta che altri evidentemente hanno avuto altre informazioni infatti leggiamo dalla pagina facebook di Karine Leclere che un altro blog avrebbe scritto

Sempre stando ai rumors intorno al programma del pomeriggio di Canale 5, sembrerebbe che Uomini e Donne abbia definitivamente chiuso il caso Karine Leclere con una esclusione definitiva. Questo anche a causa di una denuncia per stalking di Massimiliano nei confronti della stessa tatuata corteggiatrice, veterana del “Trono Over”. Fatto questo sicuramente “scomodo” per la Produzione di Uomini e Donne ed irrimediabile anche per la stessa Maria de Filippi.

Karine l’ha presa veramente malissima e infatti scrive sempre nella sua pagina facebook


adesso divento una iena ,e se FRANCESCO LAMORGESE non pubblicherà un altro articolo che nega le sue false affermazioni sul fatto che massimiliano abbia denunciato me per stalking sarò lo stesso FRANCESCO LAMORGESE a beccarsi una bella denuncia !!

Oggettivamente avremmo voluto dirvi molto di piu’ ma al momento queste sono le notizie di cui siamo in possesso. Di questa storia non sapevamo oggettivamente nulla.

Profilo Autore Articolo

Francesca Migliorini
Francesca Migliorini
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Vieni a trovarmi nella mi pagina

 

Francesca Migliorini